Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 5-2-18. Niccolò e Virginia una scelta per Temptation Island? Per Marta una scelta codarda

E veniamo quindi a commentarvi questo trono di Niccolò Brigante e Virginia Stablum.

Io credo che se stasera Marta Pasqualato si sentirà presa per i fondelli avrà tutti i diritti di pensarlo televisivamente parlando.

Esistono tanti tipi di trono a Uomini e donne. Quelli che si mettono insieme tanto per …poi si vedrà intanto ci facciamo due copertine, quelli che si mettono insieme perchè sono talmente cotti che prendono fuoco se non si fanno subito del bene, quelli che si mettono insieme per le copertine ma che in realtà appena si stanno simpatici etc. etc. . E per ogni categoria c’e’ sempre la sottocategoria etc. etc. Ci sono stati addiritura tronisti che hanno scelto e pare che stavano ancora insieme alla fidanzata , quindi insomma una farsa totale.

Qui devo veramente capire che cosa è successo. Un mese e mezzo fa Niccolò Brigante sembrava veramente presissimo da  Marta Pasqualato al punto che voleva scegliere subito. Nell’ambito della  segnalazione molto debole di Gianni Sperti…di questo presunto Peppe con cui segretamente Marta Pasqualato sarebbe stata insieme da sei anni. Marta ha gestito la situazione molto male. Per non dire malissimo. Ma insomma noi abbiamo controllato tutto e di questa storia non abbiamo trovato nulla da nessuna parte e se ci fosse stato qualcosa saltava fuori nei due mesi successivi.

Ma una cosa fu chiara nella situazione , ossia che Gianni Sperti, redazione e Maria de Filippi erano molto arrabbiati con Marta, per dei motivi che onestamente non ho mai compreso.

Circa un mese e mezzo fa abbiamo avuto anche una segnalazione di amici di Virginia a cena con amici di Niccolò. Ma sinceramente l’alchimia fra Niccolò e Marta era talmente forte che non gli abbiamo dato alcun peso.

Ora sinceramente non ho idea di cosa sia accaduto, ma insomma i video parlano chiaro. Marta mille difetti , mille stramberie ma un cuore grande tutto per il siciliano. E da quello che si vedeva in video la cosa era abbastanza contraccambiata.

Parliamoci chiaro fra Virginia Stablum e Niccolò Brigante a giudicare dai video e da tante cose non c’e’ mai stato nulla di particolarmente sentimentale. Tante esterne fra di loro erano talmente soporifere da favorire l’abbiocco. Almeno il mio.. Insomma io fra di loro alchimia ne ho vista sempre pochissima.

Senza contare che in tantissime occasioni Niccolò ha dimostrato di volere conoscere nell’intimo Marta visionando il suo Instagram etc. etc. alla ricerca di canzoni , dei suoi colori preferiti etc.

Con il carico da 90 che anche oggi il tronista ha parlato della dolorissima perdita di Marta ossia il padre. Marta ha addirittura svelato che lui le aveva detto che avrebbero superato assieme o qualcosa del genere. Nel web leggo per questo suo atteggiamento parole come crudeltà nel migliore dei casi.

Io sinceramente non voglio usare paroloni o parolacce, ma sono completamente basita da questa scelta senza alcun senso apparente.

Fra le tantissime voci che ci sono arrivata a ripensarci ora una fa strano…ossia quella secondo la quale per Virginia e Niccolò ci sarebbe un seguito televisivo….

Certo che se di qui a breve li rivediamo a Temptation Island….Allora si spiegherebbe veramente tutto e non sarebbe assolutamente una cosa bella.

La scelta di Nicolò

Nicolò non sceglie Marta

Nicolò, Marta e Virginia…

Gli ultimi momenti…

Nicolò e Marta: ultimo confronto in villa

Nicolò e Virginia: Spa e baci in villa

Nicolò e Marta: cala la sera in villa

Nicolò e Virginia: primo incontro in villa

Nicolò e Marta: primo incontro in villa

I primi momenti nella villa

“La villa perché…”

Exit mobile version