Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 17-4-18. Nilufar costretta a elemosinare un si. Nicolò provoca Marta e allunga il brodo rancido

 

E veniamo ai video della puntata di oggi di Uomini e donne del 17-4-18. Del trono Classico. E’ ovvio che non commentero’ quelle robe del trono di Tina perchè cambio canale in automatico.

Purtroppo quando si arriva a questo punto e si conosce le dinamiche del programma è tutto abbastanza chiaro.

 

E’ chiaro che Nilufar Addati vede poco entrambi i corteggiatori, ma Nicolò Ferrari non lo vede proprio. Il problema è che lui invece è anche convinto….

 

Ma anche l’interesse per Giordano Mazzocchi è proprio minimo. Lui non è ritornato dimostrando come vi avevo già detto che anche lui questo grande interesse per la tronista non lo nutre nonostante faccia molto la recita di quello che è tanto perso….anche meno…. anche meno ….che poi non vi crede nessuno e a uomini e donne poi i nodi vengono al pettine. E nel dubbio mi sembra che Nilufar abbia ingoiato anche troppo da Giordano per portarsi a casa questo benedetto si….

 

E quindi Giordano non è tornato in trasmissione ma va tranquillamente a divertirsi con Luigi Mastroianni che sta perdendo diversi punti nel finale agli occhi di Sara Affi Fella. Che nel dubbio lo ribadisco ormai è proiettata solo su Lorenzo Riccardi. Non è una questione di se….è solamente una questione di quando lo sceglierà.

 

Detto questo io non credo nemmeno a questo grande interesse di Nilufar Addati per Giordano Mazzocchi. Diciamo semplicemente che un pò lo vede al suo fianco, al contrario di Ferrari che invece proprio non ce sta niente a fa.

Il trono di Niccolò Brigante. Il bel siciliano che sono due mesi quasi che ha annunciato che avrebbe scelto e ancora non ha scelto. Prima domanda se avevi in mente la scelta due mesi fa…come è possibile che in due mesi ancora non hai deciso? Non mi sembra che hai cambiato idea. Si vede lontano un km che ti piace Marta Pasqualato e allora perchè fare queste provocazioni? Che poi fanno tutti i tronisti….Perchè portare Virginia Stablum a Parigi quando sai benissimo che non la sceglierai? Oltretutto perchè mandare a stendere Marta? Solo per fare una puntata in più?

Perchè diciamocelo chiaramente , Virginia piacerà tanto a Gianni e Jack per motivi a me ignoti, ma a Niccolò non piace proprio e le emozioni non ci sono mai nelle loro esterne. Mentre con Marta gli basta veramente pochissimo per accendersi.

Io sarò cattiva, capisco che questa è la trasmissione, il format etc. etc….ma una volta, una volta una volta, Marta almeno tu dacce una gioia il giorno della scelta. FAI LA FIGA!!!!

Martedì 17 aprile

The best of Tina

Una poesia per Tina

La resa di Marta

Esterna di Nicolò e Virginia – 17 aprile

Esterna di Nicolò e Marta – 17 aprile

Tina show

“Io cattiva e Giordano santo?”

Esterna di Nilufar e Nicolò – 17 aprile

Exit mobile version