Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia e il suo giudizio sulla tronista Sara…

E veniamo ora a parlarvi di Sara Affi Fella e di questa intervista che ha rilasciato al quotidiano Uomini e donne Magazine in edicola. Ovviamente intervista in merito a questo suo periodo di trono a Uomini e donne.

Ma per una volta la facciamo strana :). Ossia invece che concentrarsi su Sara Affi Fella ci concentriamo sull’impressione che ha lasciato alla redazione di Uomini e donne di Maria de Filippi. In particolari su cosa pensa di lei Raffaella Mennoia ossia la redattrice storica del programma. Per intendersi quella che segue sempre questi ragazzi in esterna e raccoglie sempre i loro sfoghi.

 

Dice Raffaella Mennoia  sulla tronista Sara Affi Fella

“Sara è quel tipo di ragazza che ha due chiavi di lettura, a volte anche contrastanti tra loro . Si presenta per fare un provino insieme al suo fidanzato con taccon 12. Non passa inosservata per com’è vestita truccata. Ostenta sicurezza padronanza e potresti anche darlo qualche in piu’ se ti limitassi a osservarla superficialmente. Poi, quando inizia a raccontarsi e a farsi conoscere mentre parla della sua vita scopri la 21 enne piena di valori, principi e tradizioni familiari dove la prima cosa che conta per lei è il giudizio della mamma e del papa”

 

 

Beh insomma mi sembra evidente che Raffaella Mennoia che in questi anni si è sempre fatta consocere per non avere peli sulla lingua abbia di lei un giudizio veramente molto positivo non trovate? Onestamente dallo schermo anche io mi ero fatta un giudizio molto simile. E a voi invece che impressione ha fatto?

Exit mobile version