Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Paolo di Benedetto sul Cannagate e di Cecilia dice

E veniamo adesso a parlarvi di Paola di Benedetto e Francesco Monte la nuova coppia che fa impazzire il web. Lo possiamo dire la nuova coppia? Ma si credo di si. Insomma ormai non dovrebbe essere un segreto per nessuno.

 

E questa volta ve ne parliamo in quanto la coppia è stata ospite da Giada de Miceli presso il solito spazio approfondimento su Non Succederà piu’.

 

Qui Paola di Benedetto ha confermato la storia in atto con Francesco Monte e ha confermato che con l’ex è ormai tutto finito , poi ha parlato delle amiche lasciate nell’isola come Rosa Perrotta. Ma ovviamente l’argomento piu’ importante era il cannagate e su questo

 

Dice Paola di Benedetto sul cannagate e Eva Enger contro Francesco Monte

Al di là che le dichiarazioni possano essere vere o meno, penso che Eva Henger abbia esagerato. Sono cose che esulano dal contesto televisivo, a maggior ragione se in un programma in prima serata, che viene guardato anche da minori, da bambini, era completamente fuori luogo

 

rassicurando che lei non faccia uso di sigarette e infatti dichiara

 

Per quanto mi riguarda, io non fumo neanche le sigarette, non ho mai fumato e non so manco come si fuma!

 

Dice Paola di Benedetto di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, non la conosco di persona, l’ho seguita nei percorsi televisivi che ha fatto. Penso che sia una brava ragazza. Il mio sogno è sempre stato quello di intraprendere la carriera televisiva. Mi piacerebbe fare la conduttrice, il mio percorso principale sarà quello!

Exit mobile version