Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Massimiliano Morra dopo il successo di Furore i nuovi progetti

Protagonista della fiction Furore 2 e concorrente a Ballando con le stelle. Un doppio impegno televisivo in arrivo per Massimiliano Morra che, in questo periodo della sua vita, è felice di essere single. E al nostro settimanale spiega le sue motivazioni di questa scelta.

Sei soddisfatto di essere tra i protagonisti della fiction Furore 2?

«Certo, sono molto felice del mio ritorno su Canale 5 dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione. Il personaggio che interpreto è uno dei miei preferiti in assoluto. Saro Licata, infatti, nelle nuove puntate crescerà notevolmente, visto che si ritroverà a vestire i panni del capofamiglia. Sarà messo a dura prova dagli eventi, ma cercherà di non scoraggiarsi, conservando determinazione e forza di volontà per il bene di se stesso e delle persone che ama».

Saro, il personaggio che interpreti, ti somiglia Massimiliano Morra?

«Moltissimo, perché è una persona matura, responsabile, proprio come me. Anche io cerco di crescere sempre di più e di imparare anche dalle esperienze meno positive, trasformandole in costruttive. Sono convinto che sia questa la chiave giusta per cercare di affrontare al meglio la vita».

Come ti sei trovato con il resto del cast?

«Non avrei potuto trovarmi meglio, visto che ormai la squadra di lavoro si è trasformata, con il passare del tempo, in una vera e propria famiglia. Ritengo che questo sia determinante per la completa riuscita di un lavoro corale. In Furore 2 mi sono trovato bene non solo con tutti i colleghi che avevo avuto modo di conoscere già nel corso della prima stagione, ma anche con le new entry come Raffaella Di Caprio e Francesco Ferdinandi, due persone eccezionali che, ne sono certo, faranno tanta strada. Ovviamente, non posso non nominare l’attrice con la quale ho girato più scene: Adua Dei Vesco, una ragazza meravigliosa oltre che un’attrice talentuosa».

«La trama è davvero avvincente»

Perché il pubblico a casa dovrebbe vedere la seconda stagione di Furore Massimiliano Morra?

«Il motivo è molto semplice: se hanno apprezzato la prima stagione di questa fiction, non potranno non amare queste nuove puntate, poiché la trama è davvero avvincente. Ma anche perché noi attori, con tutto il resto della squadra, ce Fabbiamo messa tutta per regalare ai telespettatori una serie ben fatta».

A breve ti aspetta un nuovo impegno televisivo: sei infatti nel cast di Ballando con le stelle. Come hai accolto questa notizia?

 

«È un’esperienza di cui vado particolarmente fiero. Cercherò di fare una bella figura per non deludere, ancora una volta. prima di tutto il pubblico. Ho sempre apprezzato questo programma condotto da Milly Cariucci, che di anno in anno è sempre più seguito».

 

Ballando è uno dei programmi più gettonati dai tuoi colleglli. Secondo te come mai Milly ha scelto proprio te?

«Credo che sin dal nostro primo incontro, io e Milly Cariucci siamo entrati subito in sintonia e credo che mi abbia scelto per la mia innata umiltà. Penso che la Carlucci, nel mondo dello spettacolo, apprezzi quel tipo di persone che restano sempre con i piedi per terra, e che si mostrano desiderose di imparare. Proprio come lei che, dopo aver fatto la gavetta, passo dopo passo, è riuscita a trasformarsi in una numero uno della televisione italiana».

In questo momento sei fidanzato?

«Fortunatamente no».

Come mai dici “fortunatamente”? Massimiliano Morra non sei corteggiatissimo?

«Lo ammetto, le corteggiatrici non mi mancano. Ma visto che sto vivendo un periodo pieno sul fronte lavorativo, temo che non riuscirei a dedicarmi a una storia d’amore con tutte le attenzioni e le premure con cui andrebbe coltivata».

Escludi quindi di poterti innamorare a Ballando con le stelle ?

 

«No. non lo escludo. D’altra parte, la storia del programma insegna che gli amori possono nascere anche sulla pista da ballo. Di conseguenza, se scoccherà la scintilla, di certo non la terrò a bada (sorride)».

Sul fronte professionale quali sono i tuoi obiettivi Massimiliano Morra?

«Non mi dispiacerebbe lavorare per il cinema. Dopo tanta fiction, che mi ha regalato enormi soddisfazioni, vorrei riuscire a lavorare anche con una certa frequenza per il grande schermo».

Nel privato, invece, quali sono i sogni che speri di poter coronare?

«Quando arriverà il momento, e avrò finalmente trovato la persona giusta, spero di cominciare a costruire una bella famiglia tutta mia».

 

Articolo dedicato a Massimiliano Morra tratto da Vero

Exit mobile version