Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Luca Onestini che per la prima volta svela di Soleil ….

 

E veniamo adesso a dedicare questo articolo Luca Onestini e quindi Ivana Mrazova.

 

I due si sono conosciuti dentro il Grande Fratello VIP. Lui al momento stava con Soleil Sorge poi lei è andata con Marco Cartasegna. Ossia proprio il rivale non particolarmente amato da Luca. I due ad oggi non si sono mai incontrati . Ossia magari incontrati si, ma si sono appena salutati.

 

Luca Onestini intervistato da Uomini e donne magazine svela su Ivana Mrazova

Mai avrei potuto immaginare qualcosa di simile, come d’altronde è stata inaspettata la mia partecipazione al reality stesso. Tante volte mi sono chiesto come mai mi trovassi all’interno di quella casa accanto a personaggi così noti al mondo dello spettacolo. Quello vero. Figuriamoci, poi, quando uscendo ho scoperto tutto l’affetto del pubblico.

 

 

Ma insomma nulla di particolarmente nuovo. Lo avevamo capito tutte che insomma Luca dentro il grande fratello non cercava il grande amore e sicuramente Ivana è stata una grandissima e positiva sorpresa per tutti i telespettatori.

Ma insomma l’aseptto interessante dell’intervista è sicuramente l’ex.

 

Dice Luca Onestini su Soleil Sorge

 

Con Soleil ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male, meglio così. Tutti dopo il reality si aspettavano la favola. Mi sembrava di rivivere Uomini e Donne. Dovevo capire se ne valesse la pena.

 

E torna a parlare di Ivana Mrazova della quale dice.

 

Con Ivana volevo essere sicuro. Sì, ci amiamo. La convivenza procede benissimo. E pensare che non era nei piani. La prima volta che sono andato a casa sua dovevo restare solo due giorni, ma alla fine mi sono “asserragliato” dentro il suo appartamento e non sono mai più tornato a casa. Insieme è tutto stupendo.

E Luca dice che ….

 

Avendo già convissuto all’interno del Gf Vip è stato semplice, senza sorprese o timidezze. Avere la fortuna di potermi addormentare e svegliare al suo fianco è la cosa più bella che ci possa essere…”

Exit mobile version