Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervista a Gemma Galgani molto critica sul comportamento di Giorgio

E torniamo a parlarvi di Uomini e donne e in particolar modo di Giorgio Manetti e Gemma Galgani ossia del trono Over.E torniamo a parlarvi di Uomini e donne e in particolar modo di Giorgio Manetti e Gemma Galgani ossia del trono Over.
Tanto quando si parla di questo trono al 51% si parla proprio di questa coppia. Sono onesta a me hanno stancato ma anche parecchio…ma evidentemente il pubblico da casa …quello formato dalla nonneminchia esaltate ancora non ne hanno abbastanza.

E quindi ogni santissimo giorno si va avanti con sta tiritela che sinceramente io non riesco nemmeno piu’ a comprendere dove abbia avuto un inizio e dove una fine.
Giorgio dopo la rottura di lei è sempre stato carino nei suoi confronti, ma sul fatto dell’impossibilità di tornare insime è stato sempre molto netto. Mentre Gemma in un certo qual modo ha sempre cercato di vedere se qualche porticina fosse ancora aperta. Evidentemente ancora non l’ha del tutto dimenticato.

Circa tre settimane fa poi c’e’ stato un forte scontro al termine del quale Giorgio Manetti ha messo un portone e chiuso a doppia mandata nei suoi confronti. Adesso vedremo il seguito.

Vi racconto tutto questo perchè in questo si inserisce questa dichiarazione che Gemma Galgani ha rilasciato alla rivista Oggi in merito agli ultimi accadimenti

Dice Gemma Galgani su Giorgio Manetti a Oggi

“La porta è chiusa per sempre”

e aggiunge che

Ci sono uomini che lasciano e uomini che si fanno lasciare perché pongono delle condizioni talmente inaccettabili per una donna innamorata da costringerla a fare questo passo

 

e su cosa sia per lei l’amore sottolinea che

“…Per me l’intimità non è solo l’unione di due corpi, c’è differenza tra fare sesso e fare l’amore”.

 

Ora al di là che Gemma sembra accusare Giorgio che insomma la colpa della rottura è sua in quanto ha posto condizioni inaccettabili, ma speriamo veramente che su questa frase non ci passiamo altre 3 settimane….

Exit mobile version