Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Federica Benincà scottanti rivelazioni su Marco Cartasegna

Federica Beninca

E veniamo adesso a parlarvi di Federica Benincà vi ricordate di lei? Ovviamente si si tratta della corteggiatrice che è stata scelta da Marco Cartasegna alla fine del suo percorso a Uomini e donne.

 

I due sono stati insieme credo forse un mese. Secondo altre fonti meno. Mi ricordo perfettamente che il giorno della scelta Marco gli dichiaro’ grande sentimento e insomma aveva quasi paura per lui stesso tanto era preso.

 

Poi invece finita la tramissione mi è sembrato che quella piu’ presa fosse lei.

 

Poi Marco Cartasegna si è messo insieme con Soleil Sorge con la quale è attualmente fidanzato. Lei è ovviamente la ex di Luca Onestini.

 

Intervista dalla nuova rivista Uomini e donne dichiara

 

Federica Benincà un tronista che non scorderà mai

Quello che mi ha scelto, ahimè. (Marco Cartasegna n.d.r) Dopo la fine della nostra storia, non ci siamo più sentiti, ma abbiamo avute recentemente un piccolo confronto di dubbio gusto, in cui mi ha detto di essersi vergognato di avermi aperto le porte di casa sua. Ho preferito non prendere le sue parole seriamente, per evitare di scatenare una nuova guerra. Gli ho solo risposto con ironia.

 

E sull’ultima volta che ha fatto l’amore sentite qua che risposta ha dato ….secondo me a Marco Cartasegna fischieranno le orecchie….

 

Nel 2017, ma di questa occasione non ricordo la data precisa. Forse perchè non era importante? E’ avvenuto con l’ultimo ragazzo con cui sono stata insieme. Mettiamola così, è una persona con molta fantasia.

 

E di Giulia de Lellis e Andrea Damante dice la stessa ex corteggiatrice

Quello che mi ha scelto, ahimè. Dopo la fine della nostra storia, non ci siamo più sentiti, ma abbiamo avute recentemenre un piccolo confronto di dubbio gusto, in cui mi ha detto di essersi vergognato di avermi aperto le porte di casa sua. Ho preferito non prendere le sue parole seriamente, per evitare di scatenare una nuova guerra. Gli ho solo risposto con ironia.

Exit mobile version