Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lo scherzo di Luca a Ivana alle Iene

 

 

E veniamo adesso a parlarvi di Luca Onestini e del mega scherzone fatto a Ivana Mrazova. In pratica le Iene trasmissione su Italia 1. Ha mandato 2 personal trainer per rimettere in forma il suo bel Luca Onestini. Il tutto con la complicità di Simone ossia il manager di Ivana.

 

Ovviamente a rimettere in forma Luca dovevano essere due personal trainer con un bellissimo fisico provocante. Cosi’ Luca Onestini è costretto a mandare via la prima troppo prosperosa, ma anche la seconda non scherza.

E alla fine fanno trovare Luca Onestini con la seconda personal trainer mentre fanno roba. Insomma la reazione di Ivana Mrazova ve la potete tranquillamente immaginare. Diciamo che non l’ha presa benissimo.

 

Insomma Luca Onestini si è preso diversi e giusti schiaffoni. Poi Ivana Mrazova quando ha capito che si trattava di uno scherzo c’e’ rimasta malissimo…anche quando ha saputo che lo scherzo sarebbe finito in televisione con annessa la sua reazione….

 

Insomma qualcuna dubitava che Ivana non fosse prese da Luca…Beh credo che dopo questo video non potrà che cambiare idea….. Clicca sull’immagine per vedere il video.

 

Exit mobile version