Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 5-2-18. Una scelta con poco patos

E veniamo adesso a parlarvi della scelta di Uomini e donne di oggi 5-2-18 di Paolo Crivellin e Angela Caloisi. Che vi devo dire ? Sarà Franca, non mi è piaciuta. O meglio ho avuto piacere che scegliesse Angela perchè insomma era la scelta più logica. Ma c’ho capito veramente poco sono sincera.

A leggere veniva pompata come la scelta del secolo, questa grande innovazione, eppoi invece il tutto si è tradotto in un paio di esterne come location una villa. Insomma io tutta questa novità non ce l’ho vista.

Non mi è piaciuta sinceramente nemmeno Marianna Acierno che sinceramente poteva evitare di criticare Paolo per il suo comportamento. Non dico che Marianna non abbia avuto ragione. Perchè ragione ce l’aveva eccome a dire quelle cose. Anzi ragionissima, tutto vero quello che ha detto la milanese, ma tanto si sa che il gioco di Uomini e donne funziona in questa maniera. E Paolo si è comportato ne’ piu’ e nemmeno come tutti gli altri tronisti…

Non mi sono piaciute alcune affermazioni di Paolo specialmente quando ha ricordato a Angela che ha gli occhi esotici…ma perchè scusa Paolo in sei messi che è li proprio oggi te ne sei accorto?

Non ho capito nemmeno Angela Caloisi che fino a un mese fa sembrava una leonessa, ora invece è diventata fin troppo accondiscente , come mai? Non l’ho capito.

Paolo non l’ho capito per nulla e nemmeno ci provo a capirlo, tanto so bene che non ci riuscirei.

La scelta l’ho trovata noiosa sono sincera. Sono in ogni modo contenta per Paolo Crivellin e Angela Caloisi sul cui sentimento invece non ho dubbi…come non avevo alcun dubbio 2 mesi fa, quando secondo me avrebbe dovuto sceglierla….E a voi è piaciuta questa scelta?

Lunedì 5 febbraio

La scelta di Paolo

Una villa per tre – I parte

Una villa per tre – II parte

Una villa per tre – III parte

Una villa per tre – IV parte

Una villa per tre – V parte

Paolo e Angela: best moments

Paolo e Marianna: best moments

Paolo non sceglie Marianna

Paolo prima della scelta

Exit mobile version