Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 27-2-18. Nicolò condizionato a scegliere chi non vuole?

E veniamo al trono di Oggi di Uomini e donne di oggi 27-2-18. Oggettivamente non ci sto capendo molto ultimamente.
A partire da Marta Pasqualato che mi sembra ormai in antipatia alla conduttrice e a Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Diciamolo francamente Marta Pasqualato è caduta in disgrazia. Non so di preciso cosa sia successo. La segnalazione l’ho sempre giudicata molto debole. Per carità Marta ha sbagliatissimo a difendersi in quella maniera. Suscitando le ire di Nicolò che si è sentito preso in giro. Ma insomma che lei avesse una storia da sei anni fuori sinceramente mi sembra poco credibile.

Per carità la sorella di Marta ha sicuramente sbagliato a fare quella telefonata. Ma insomma dentro quello studio c’e’ gente che ha fatto molto di peggio e non per questo motivo è stata additata in questa maniera. Oltretutto non essendo nemmeno presente la diretta interessata.  Non ultimo Lorenzo che ha mandato di nascosto fiori a Nilufar di nascosto…

Non ho idea di cosa sia successo, ma qualcosa è successo , Marta deve avere fatto qualcosa che ha fatto storcere la redazione. Ma non riesco sinceramente a comprendere cosa di preciso.

 

Dall’altro parte c’è una Virginia Stablum che insomma sta ricevendo un trattamento di favore. Insomma Tina e Gianni l’hanno sempre difesa. E non mi sembra che la corteggiatrice abbia mai fatto molto per mettersi in mostra. Insomma ogni tanto mi sarei aspettata che qualche piccola critica la ricevesse anche lei.

E per dirvela tutta non ho nemmeno capito benissimo la storia di Mariano Catanzaro e i nomi fatti di piccoli agenti sparsi in Italia che vorrebbero avvantaggiare le corteggiatrici “agenziate”. Per carità non è una cosa simpatica la capisco. Ma insomma non mi sembrava una cosa  nemmeno particolarmente nuova…

Non ho idea sta veramente diventando un trono strano. Anche perchè con tutte queste situazioni mi sembra che i tronisti non stiano molto.

L’unica cosa che mi è piaciuta oggi è il discorso di Luigi Mastroianni che sicuramente è una bellissima persona e ha lanciato un bellissimo messaggio contro il bullismo. Ma il problema mi sembra sempre il solito . Ossia Sara Affi Fella non lo vede proprio….

Per il resto spero che Nicolò Brigante faccia una scelta in assoluta serenità. Anche perchè l’interesse del tronista siciliano nei confronti di Marta Pasqualato mi sembra evidente. Vedremo, sono veramente molto curiosa di vedere il tutto a questo punto….

Esterna inedita di Nilufar e Nicolò V. – 27 febbraio

Esterna inedita di Nicolò e Ida – 27 febbraio

Esterna inedita di Nicolò e Virginia – 27 febbraio

Martedì 27 febbraio

La denuncia di Mariano

Esterna di Mariano e Valentina -27 febbraio

Esterna di Mariano e Federica – 27 febbraio

“Troppo bella per…”

Esterna di Mariano e Dalila – 27 febbraio

Le paure di Marta

Esterna di Nicolò e Marta – 27 febbraio

Exit mobile version