Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Selvaggia Lucarelli molto dura su Francesco Monte all’Isola

E veniamo adesso a proporvi questa intervista di Selvaggia Lucarelli rilasciata alla rivista Spettacoli&cultura. Per quanto riguarda la tempistica questa intervista è uscita prima di sapere dell’eleminazione di Francesco Monte dall’Isola dei Famosi, ma apre interessanti spunti di riflessione sul comportamento diciamo un po’ anomalo di alcuni di questi vip dentro questi reality….

In primis le si chiede di dire la sua su quanto accaduto a Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in riferimento al Grande Fratello VIP. Insomma al fatto che Cecilia da un momento all’altro si è sentita fortemente attratta da Ignazio e di li ha lasciato l’ex.

 

C’è da dire prima di tutto che i reality ormai li fanno gli sfigati al cubo. Quelli disperati che non hanno nulla da perdere e agiscono di conseguenza. Ai tempi di Aldo Montano e Katia Ricciarelli era sicuramente tutto diverso. Così succede che l’armadio diventi un modo per far parlare di sé. Del resto non vedremo certo Cecilia Rodriguez al tavolo del G8.

E sull’argomento Canna e Francesco Monte dice Selvaggia Lucarelli

Riguardo la canna, l’atteggiamento della Marcuzzi apre semmai un altro tema sui reality: quello dei raccomandati. Ci sono personaggi che sono tutelati dalla produzione e da chi ci sta intorno. O perché sono molto forti mediaticamente o perché non si vogliono far uscire perché sono amici di autori. Poi ci sono quelli senza padrini e protettori che se portano un grammo di droga sull’Isola escono dopo 5 minuti. Chiaramente se sei Francesco Monte, sei importante per il programma, fai share e hai tutta una serie di fan il fumo.. non si vede.

E sui controlli dei filmati che Mediaset starebbe facendo dice la stess

Dai parliamoci chiaramente. Se avessero trovato con un po’ di fumo un Marco Predolin la notizia sarebbe uscita in un nano secondo. Poi l’avrebbero fatto salire su una barca e mandato via. Trattandosi di Francesco Monte ci sono delle premure in più…

Exit mobile version