Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Maurizio Costanzo dura critica a Gemma Galgani e Tina Cipollari

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne e del trono Over. Nel particolare vi parliamo di Gemma Galgani e Tina Cipollari Ma questa volta lo facciamo secondo un’ottima totalmente diversa.

 

Ovviamente a Uomini e donne la dama Gemma Galgani è sempre alle prese con la storia con Giorgio Manetti. E oggettivamente non si capisce nemmeno come finirà questa storia che ormai va avanti da diversi anni.

Ovviamente in questo suo corteggiamento a senso alterno se la deve vedere con la battagliera consigliera storica di Uomini e donne Tina Cipollari . Fra le donne non corre certo del buon sangue. Spesso e volentieri si vedono entrambe arrivare vicino allo scontro.

In un’intervista a Nuovo TV lo stesso Maurizio Costanzo , marito della conduttrice Maria de Filippi, mette nel mirino le due dame , parlando prima di televisione

 

Maurizio Costanzo critica Gemma Galgani e Tina Cipollari.

 

Ogni tanto in televisione si usano forse toni un po’ troppo elevati, mentre sarebbe meglio abbassarli per evitare che gli studi televisivi si trasformino in ring. Anch’io credo molto nel ruolo sociale che ha la televisione, altrimenti di certo farei un altro mestiere

 

Eppoi entrando nello specifico del programma e delle due donne dice

Quanto a Tina Cipollari e a Gemma Galgani, spero che capiscano di doversi un po’ ridimensionare

 

Insomma come diciamo spesso anche noi…anche meno 🙂

Exit mobile version