Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Luigi dice addio al trono di Sara con queste parole.

Corteggiatore di Uomini e donne Luigi Mastroianni

E adesso torniamo a parlarvi di Luigi Mastroianni e del suo abbandono del trono di Sara Affi Fella. Ovviamente vi parliamo di cose che vedremo in televisione fra un 2 settimane.

Quindi andiamo direttamente al sodo. Ovviamente Luigi Mastroianni ha visto Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi che si baciavano.

E’ ovvio che l’interesse di Luigi verso la tronsita sia sano e genuino. Io penso che questo sia una cosa indiscutibile.

Ossia Luigi Mastroianni fin dal primo momento in cui l’ho visto mi ha sempre dato la sensazione di essere molto interessato a Sara, e per quello che vedo è anche una brava e bella persona.

Purtroppo c’e’ un unico noe. Sara Affi Fella secondo me non è interessata veramente a lui.

Vedremo lui che abbandona lo studio. Vedremo Sara che lo rincorre e vedremo che piange anche. Ma secondo me saranno lacrime di dolore perchè sa di avere fatto male ad un ragazzo perbene.

In ogni modo vedremo nelle prossime registrazioni se Sara Affi Fella riuscirà a convincere Luigi Mastroianni a ritornare in trasmissione.

Scrive Luigi Mastroianni dopo che ha lasciato il trono di Uomini e donne di Sara Affi Fella.

Generamente darei una risposta positiva a questa domanda. Ma nel caso specifico sono molto dubbiosa.

Nel senso che credo che sia difficile che Luigi Mastroianni ritorni sui suoi passi. Anche alla luce di quanto ha scritto nella sua pagina instagram dopo che ha lasciato il programma

“l’importante è che alla fine di tutto, ti renda conto che hai fatto tutto il possibile, tutto cio’ che ritenevi necessario. E se alla fine è andata male ricomincia a respirare.”

Ribadisco non voglio dare la colpa a Sara Affi Fella . In quanto se veramente non lo sentiva è anche bene che sia finita in questa maniera. E voi come la pensate? Vi piaceva Luigi Mastroianni? Magari lo possiamo anche ritrovare come tronista di Uomini e donne. Vi piacerebbe?

Exit mobile version