Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La smentita di Ludovica Valli su Mattia Briga che non convince….

E ora vi parliamo di Ludovica Valli e Mattia Briga. Insomma la domanda che si sta ponendo il web da diverso tempo è la seguente.

Ma fra Ludovica Valli e Mattia Briga cosa sta succedendo?

I due sono entrambi single da tempo. Oltretutto Ludovica risulta single da tempo. Diciamo pure che non si hanno notizie dai tempi in cui lei si è lasciata con Fabio Ferrara ai tempi di Uomini e donne. Anzi da molte parti si è anche parlato di un loro eventuale ritorno di coppia. Ma insomma riscontri in questo senso non li abbiamo trovati.

 

Mentre con Matteo Briga sicuramente c’e’ una bella conoscenza. Insomma i messaggi che i due si scambiano su Instagram sono abbastanza soventi e fanno chiaramente intuire che c’e’ una conoscenza diretta oltre che telematica.

 

Ma fra di loro c’e’ solamente amicizia o come da molte parti si sospetta di piu’?

 

Una cosa è certa la stessa domanda è stata posta a Ludovica Balli dalla presentatrice di Detto Fatto ossia Caterina Balivo.

L’ex tronista ha negato che fra di loro ci sia in atto una storia d’amore , ma insomma leggendo sul web questa smentita ha suscitato ulteriori domande. In quanto Ludovica non è apparsa particolarmente sicura nelal smentita.

E allora la domanda si ripropone piu’ che mai , ma fra Ludovica e Mattia che cosa sta succedendo?

Exit mobile version