Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Monte nega le dichiarazioni di Eva Henger sul canna gate e si muove nell’ambito della legge.

E veniamo adesso a parlarvi di quanto sta accadendo a Francesco Monte che è tornato in Italia dall’Isola dei Famosi a seguito delle accuse a lui rivolte da Eva Henger.

Francesco ha aspettato alcuni giorni e dopo ha parlato direttamente dai suoi social. Facendo capire chiaramente che non darà ulteriore spazio a quanto già stiamo vedendo in televisione. Sicuramente starete vedendo tutte le dichiarazioni che Eva Henger sta rilasciando a Striscia la Notizia. Trasmissione affine a Paperissima con la quale l’attrice ha iniziato a fare televisione. Le ultime accuse rivolte sono state quelle di dire che Francesco Monte è in qualche modo tutelato dalla trasmissione. Ma Francesco Monte dice che si sente vittima di un’ingiustizia e nega tutto gli addebiti. E fa chiaramente capire che queste dichiarazioni saranno oggetto della giustizia.

Francesco Monte dichiara su Instagram su Eva Henger e sul canna gate.

“…Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni. E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social. Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia, ma credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso. Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa…”

 

 

Mi sembra abbastanza inutile andare avanti. Tanto le posizioni sono oltremodo chiare. Non vi aggiungiamo altro . Questa è la posizione di Francesco Monte. La posizione di  Eva Henger è già stata espressa in televisione a Striscia la Notizia. Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi ha già detto la sua e quindi domani l’argomento non verrà ritoccato tranne che per altre  rivelazioni di cui onestamente non abbiamo conoscenza. E ovviamente speriamo che la giustizia faccia rapida il suo corso perchè insomma il danno di immagine subito da Francesco Monte è veramente elevato.

Exit mobile version