Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Federica P. si concede una seconda possibilità con Mariano

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne e del trono di Mariano Catanzaro. In questo articolo vi parliamo ovviamente anche di Federica Pattacini. Insomma della prima corteggiatrice che si è messa in mostra nel trono di Mariano Catanzaro.

 

Dobbiamo vedere ancora molto. Siamo per cosi’ dire molto indietro rispetto alle registrazioni. Dobbiamo vedere due esterne molto importanti. Nella pirma vederemo Mariano che si bacia proprio con Federica Pattacini. Nella seconda invece Mariano bacerà tutte le altre.

 

Ovviamente Federica Pattacini minaccerà di andarsene , sicuramente lascia lo studio. Poi vedremo se avrà lasciato anche la trasmissione.

Sicuramente la ragazza un pensiero su Mariano se l’era fatto e c’e’ rimasta veramente malissimo…A tal punto che in lungo messaggio instagram che vi riassumo ha chiaramente e correttamente detto che non vuole essere seconda a nessuna, che non ce l’ha con nessuno , ma che insomma non sentendosi a suo agio aveva deciso di lasciare.

 

Oggettivamente poi non ho idea , ma a quano pare Federica c’ha ripensato e infatti nel suo ultimo post su instagram dice che

Federica Pattacini seconda possibilità per Mariano Catanzaro

E insomma lasciatemi dire almeno la sottoscritta è piu’ che mai felice in quanto la vedo veramente molto bene insieme a Mariano Catanzaro e voi?

Exit mobile version