Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il duro sfogo di Tara Gabrieletto su Instagram…

Tara Gabrieletto

E veniamo adesso a parlarvi di Tara Gabrieletto ossia la moglie di Cristian Galella.

 

Diciamocela tutta Tara non ha mai avuto una buona stampa. Nel senso che insomma lei ha sempre fatto parte di quella metà del cielo che al pubblico di uomini e donne non sta in simpatia. Non c’e’ una ragione precisa. Ma ci sono sempre alcune corteggiatrici / tronisti che non riscuotono le simpatie del pubblico di Uomini e donne.

Poi ovviamente dopo quanto accaduto nella storia con Giulia Carnevali e Lucas Peracchi è ovvio che insomma le antipatie nei suoi confronti siano aumentate.

 

Come mai vi sto dicendo tutto questo? Perchè è alla base del fatto che Tara Gabrieletto sui social venga continuamente presa di mira. Insomma punzecchia oggi e punzecchia domani la ex corteggiatrice di Uomini e donne ha risposto

Ho una ditta di autotrasporti a Vicenza da quando avevo 22 anni, ho una linea di borse con il mio nome e sto aprendo un’altra attività a Roma prossimamente

 

E poi insomma ovviamente sulla stessa linea di quanto scritto sopra…ossia una certa irritazione nei confronti dei soliti commenti delle haters ha detto sempre la stessa Tara Gabrieletto.

Tara Gabrieletto la dura reazione alle hater

E a tutte le altre poverette di farsi una vita invece di rompere i c****** a me permettendosi di farsi i conti in tasca in casa mia… Pensate alla vostra vita perché fate ridere. Se dei siti web fanno degli articoli cosa volete da me? Io ho cose più importanti alle quali pensare che perdere tempo con 4 scappate di casa che scrivono con fake o tramite una testiera del telefono… Quelle come voi sono solo delle poverette che invece di muovere il sedere per costruirsi un futuro perdono tempo a sparlare su quello delle altre persone aspettando il miracolo… Fate schifo e con questo non ho più intenzione di rispondere a mezze persone come voi. Vi saluto”.

 

 

Parole ovviamente molto dure ma insomma secondo me da decontestualizzare in relazione alle tantissime critiche che riceve.

 

Exit mobile version