Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Cecilia e Ignazio vogliono fare un bambino.

E veniamo ancora una volta a parlarvi di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Per dirvi la verità la domanda che viene posta mi sembra che sia sempre la stessa. Ma siete innamorati? Ma non andate a convivere?

 

Non so come mai , ma a tre mesi dall’inizio della loro storia d’amore pare che la principale domanda sia ancora il dubbio… In ogni modo in un’intervista alla rivista Gente dichiara Cecilia.

 

Dichiara Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser.

Non mi era mai capitato e non pensavo nemmeno potesse accadere. Ignazio ha la capacità di sorprendermi ogni giorno. Con la dolcezza, con l’energia che mi trasmette, ma soprattutto con la pazienza. Sono pesante io: esigentissima, gelosa, insicura, ho bisogno di continue conferme.

 

E dopo aggiunge la stessa argentina

Sai quante volte al giorno lo tormento chiedendogli: mi ami? Mi ami davvero? Quanto? Sei sicuro? La risposta migliore è sempre il suo abbraccio.

E sulle critiche ricevute dice Cecilia Rodriguez

Sono ritornata me stessa: non mi devo più giustificare per quello che faccio, non devo più tarpare i miei entusiasmi

 

E aggiunge quella che secondo me è una critica a Francesco Monte

 

. Ignazio non vuole modificarmi, gli piaccio come sono, anche quando lo riprendo perché lascia tutto in giro e io sono ordinatissima, altrimenti mi sento persa.

 

Ma Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez convivono?

Non ci separiamo quasi mai, abbiamo una complicità straordinaria che ci porta a divertirci tantissimo. Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma. Per fortuna lui è sulla mia stessa lunghezza d’onda: non avrei mai voluto accanto un partner che non fosse allineato. Ignazio e io desideriamo costruire, avere un bambino. Senza fretta, è una decisione importante che va presa al momento giusto, ma confesso che già sogno un maschietto

 

E a quanto pare anche Ignazio Moser è sullo stesso tenore infatti dice

 

Non dico tra un anno, ma in futuro vorrei avere un figlio con lei. In fondo ho sempre desiderato essere padre. Lei è una dal sangue caliente, ha una forte personalità innata con la quale non ha senso competere. Io non ho mai pensato che nella vita reale non saremmo mai andati d’accordo

 

 

Beh una cosa è veramente certa a leggere dalle dichiarazioni l’amore sembrerebbe non mancare, voi che dite? Sarà vero amore? Sarà una cotta momentanea? O sarà busness? Come sempre accade in questi casi lo scopriremo solamente con il tempo. Sopratutto sarei curiosa di vedere come la prenderà il padre Francesco Moser che vedo essere sempre abbastanza guardingo su questa possibile love story del figlio.

Exit mobile version