Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 15-1-18. Lorenzo umilia Emanuele e manda in crisi Sara, mentre con Nilufar…

E veniamo a parlarvi un attimo della puntata di oggi di Uomini e donne del trono Classico del 15.1.18. Punatata totalmente incentrata sul trono Rosa.

 

Lorenzo Riccardi è andato in esterna sia con Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Io ve la dico tutta secondo me si vede lontano un km che gli piace Nilufar ma proprio lontano un km. E credo che oggi per la prima a Sara i conti non le siano tornati. Sara è convinta che lei sia la sua preferita. Io sono sicurissima che non è cosi’…..

Oggi Sara è uscita due volte con Emanuele Trimarchi. Che in studio si è definito squalo qui, squalo qua etc. Facendo una figura proprio ina ina. Non ho idea, quando venne per Anna Munafò era molto diverso. Si vedeva che almeno l’interesse per la tronista c’era. Oggi ho visto solamente molta recita televisiva condita da atteggiamenti che non credo piacciono alle due troniste. Anzi volevo dirla tutta secondo me Lorenzo da come l’ha deriso l’ha abbastanza umiliato e anche Lorenzo non si è fatto pregare.

Ah non ricordo esattamente cosa pensava Daniele del pubblico parlante di Emanuele ma credo che la pensavamo alla stessa maniera….

 

Mentre l’atteggiamento di Nilufar contro il corteggiatore di inizio puntata non mi è poprio piaciuto se proprio devo. Ma credo che il tutto sia dovuto al fatto che Nilufar sta sotto ad un ponte per Lorenzo…insomma le girano de brutto…

Lunedì 15 gennaio

Esterna di Sara e Emanuele – 16 gennaio

Esterna di Nilufar e Lorenzo – 15 gennaio

“Elimino Lorenzo”

Esterna di Sara e Lorenzo – 15 gennaio

Squali e pesci rossi

Esterna di Sara e Emanuele – 15 gennaio

Comunicazione… problematica

Esterna di Nilufar e Gianluca – 15 gennaio

La dichiarazione di Gianluca

Paolo Vs. Nilufar

Exit mobile version