Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ultimo messaggio di Angela a Paolo prima della scelta…

E veniamo ora a parlarvi di Angela Caloisi e di quanto sta succedendo nel trono Classico di Uomini e donne. Diciamo che a leggere dalle anticipazioni di Uomini e donne non mi ritrovo perfettamente con quanto stiamo vedendo in televisione.

In ogni modo sia come sia quello che è importante è che Angela Caloisi abbia accettato di fare l’ultima esterna . Diciamo che molto probabilmente in qualche modo si è convinta a tornare indietro suoi suoi passi. Ricordate che io sono sempre del partito #Angealadacceunagioia. Ossia non ti struggere e non cadere come una pera davanti a Paolo Crivellin. Non dico che le debba dire di no. Ma almeno se riuscisse a inventarsi un qualche stratagemma per farglielo credere io sarei oltremodo felice.

In ogni modo la scelta che sarà questa settimana. Diciamo pure o stasera o domani…. prevede che le due dame rimaste ossia Marianna Acierno e Angela Caloisi vengano portate in un casale dove l’una veda quello che Paolo fa con l’altra. E suppongo che non saranno particolarmente felici. Infatti la stessa Angela Caloisi si era chiesta su IG quanti altri motivi volesse Paolo per prendersi un no.

E invece l’ultimo messaggio che ha pubblicato io lo leggo come un chiarissimo si. Voi come lo intendete?

Exit mobile version