Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Paolo Chiede alle corteggiatrici che hanno lasciato lo studio una giornata prima della scelta…la risposta di Angela su IG è….

 

E continuaiamo a parlarvi del trono di Paolo Crivellin e Angela Caloisi e Marianna Acierno.

 

Come sempre vi diciamo da qui in poi ci saranno delle novità che riguardano il trono. Insomma se non volete sapere tutte le anticipazioni non andate oltre con questa lettura.

 

Ma forse ci siamo ossia per quelle come me ormai iscritte da anni al partito di mai una gioia. Forse a questo giro ci siamo sul serio. Ossia Angela Caloisi ci sta per regalare uno No colossale a Paolo Crivellin.

 

Sono sincera la soluzione migliore per me sarebbe se fosse talmente tanto brava prima da umiliarlo un pò e dopo ovviamente dirgli di si. Nel senso che comunque si vedono lontano un km che si vogliono. Sinceramente non se ne abbia Marianna Acierno ma non credo che Paolo l’abbia presa in considerazione per un solo secondo.

 

Insomma lui ha scelto Angela Caloisi fin da subito. Gli è subito piaciuta è sempre stata lei la sua scelta. Ma però ha voluto fare l’allunga brodo come tanti altri colleghi prima di lui e per questo motivo non no non gli starebbe per nulla male. Uno no seguito da un si in un secondo momento sarebbe poi perfetto 🙂

 

Per la serie Angela noi crediamo in te. Ma veniamo al dunque. Nell’ultima puntata vedremo che eliminerà Giorgia . Ma non sceglierà dicendo che per lui Marianna e Angela sono sostanzialmente alla pari. Al che le due ragazze abbandoneranno ufficialmente lo studio.

In seguito Maria chiederà a Paolo Crivellin se ha intenzione di passare una giornata con l’una e l’altra. Il tronista dice di si.

 

Ma questa volta Angela Caloisi non ci sta. E prima ha scritto un messaggio dove scrive chiaro e tondo che il tronista vuole le sue corteggiatrici ossessiante da lui…E dopo pubblica questo video di qualche secondo dove muovendo la testa fa capire chiaramente che il suo è un NO tutta la vita.

Sono veramente curiosa di vedere come finirà questo trono ve lo giuro 🙂

Exit mobile version