Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gianluca messaggio struggente su Instagram a Nilufar per farle capire come è fatto.

E veniamo adesso a questo bellissimo messaggio che il Napoletano Gianluca Tornese ha scritto nella sua pagina Instagram.

Ovviamente mi sembra ovvio che sia un pensiero rivolto a Nilufar Addati per farle capire come in realtà è fatto lui. Gianluca ha un carattere molto schivo. E si esprime meglio scrivendo che a parole, dove avvolte si intuisce tutto il suo imbarazzo come in trasmissione. Sentite che cosa ha scritto nella sua pagina instagram.

Scrive Gianluca Tornese su Instagram a Nilufar Addati.

Sono sempre stato il nero. Mai il grigio e nemmeno colori più chiari, sono sempre stato il colore più scuro, quello che non puoi mischiare a nulla, o forse si, ma il nero si prende tutto. Il nero e quel colore che alcuni dicono non sia un colore, ma un modo di essere. Ed essere nero vuol dire vivere in silenzio, nascondere agli altri cio’ che si è vivere di oscurità. Il nero ama il buoi, il fuoco e le cose impossibili, le parti nascoste, i dettagli. Il nero è incendio continuo, non è mai limpido, ma misterioso quasi carnale , quasi ossessivo. Col nero puoi impazziere e o avere paura dipende da te.

 

Voglio essere sincera, io ve la dico tutta, vedo Nilufar completamente persa di Lorenzo e secondo me Gianluca dovrà scalare letteralmente l’Everest…ma vediamo tante volte mi sono sbagliata. Voi che ne dite?

Exit mobile version