Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Soleil manda un messaggio a Luca dopo la fine del GFVip

E veniamo adesso a parlarvi un pò di Soleil Sorge Anastasi. Ex di Luca Onestini e attualmente fidanzata di Marco Cartasegna (?). Il punto interrogativo è dovuto al fatto che non tutto il web crede e non crede in questa storia. Ma sinceramene la sottoscritta pensa che la storia ci sia eccome. Una cosa è certa non si hanno notizie di un riavvicinamento fra Soleil e Luca.

Ossia questo chiarmento tanto atteso dai fans della ex(?) coppia non c’e’ stato o meglio non si hanno notizie in merito. Oltretutto credo che anche Luca Onestini l’abbia abbastanza dimenticata. O meglio sia stato molto deluso dal suo comportamento. Poi lei la settimana scorsa in un’intervista su Novella 2000 ha precisato che non è lei la falsa…Insomma un ulteriore dichiarazione che avrà fatto masticare Luca appena l’avrà saputo.

Questo per dire che non solo non c’e’ stato questo incontro tanto atteso, ma non c’e’ stato nemmeno nelle dichiarazioni la volontà di capirsi. Insomma ognuno dei due è fermo nelle sue posizioni.

Ma una foto e relative dichiarazioni ha fatto molto discutere. Ossia questa foto di Soleil Sorge con Marco Cartasegna su IG stories a poche ore dall’uscita dalla casa di Luca Onestini che secondo me è proprio la pietra tombale su ogni possibilità di riappacificazione o possibilità di confronto.

E proprio per volere concludere secondo me Luca ormai ha anche un’altra per la testa. Ossia Ivana Mrazova della quale il bel bolognese è indubbiamente molto affascinato.

Exit mobile version