Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ivana Mrazova ha un nuovo fidanzato (non Luca Onestini)

E veniamo adesso a parlarvi di Ivana Mrazova l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi che tanto ha emozionato i fans che hanno visto la trasmissione. Emozione dovuta anche al fatto che i fans stanno ancora sognando la storia con Luca Onestini. Ex tronista della trasmissione Uomini e donne e concorrente che ha avuto veramente un grandissimo successo nella casa del Grande fratello VIP.

Ebbene le ultime notizie che vi abbiamo dato è che Ivana si è lasciata con il precedente fidanzato Alessandro. L’abbiamo visto molta dubbiosa a Verissimo e il resto ce l’ha fatto capire la Bonas Paola Caruso che ha dato la notizia anche con una certa vemenza…Ricordiamo che Paola si è presa una bella sbandata per il bel Luca.

Anche fra Luca Onestini e Ivana Mrazova sembra essersi formata una certa complicità anche dopo la trasmissione. Ossia i due sono stati avvistati svariate volte insieme dopo la fine della trasmissione. La stessa Aida Yespica ha detto che sono una coppia. Ma i due non hanno confermato la stessa.

 

Ivana Mrazova ballo scatenato nella notte con il nuovo fidanzato

Ma lo scoop arriva dall’autorevole giornale di Gossip Novella 2000 . Secondo la quale infatti la bella modella ceca sarebbe stata avvistata in discoteca ballare un ballo molto caloroso con quello che già viene indicato come nuovo fidanzato di Ivana Mrazova. Onestamente di questo nuovo flirt non ci sono notizie. Ma se la notizia verrà confermata ci pare ovvio che si tratti di una vecchia conoscenza. Al momento nel web non girano voci, ma insomma è probabile che in settimana vedremo le foto della modella ceca con il misterioso nuovo fidanzato. Come si dice in questi casi se sono rose fioriranno. Certamente una brutta delusione per i tantissimi fans della coppia che c’avevano sperato fino all’ultimo.

Exit mobile version