Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ivana Mrazova da Barbara d’Urso a #Pomeriggio5 è tornata Single e di Luca dice…

Luca Onestini e Ivana Mrazova fidanzati dopo il Grande Fratello VIP

E veniamo adesso a parlarvi dell’ultima intervista di Ivana Mrazova a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso.

La modella ceca è stata ospite della popolare conduttrice Mediaset per le consuete interviste di rito.

Ovviamente si è parlato di del suo percorso all’interno della casa a partire dalla sua conoscenza con Alessandro Allevato , il fidanzato esterno alla casa. A Ignazio Moser che l’ha corteggiata molto all’inizio prima di scoprire il grande amore con Cecilia Rodriguez. E poi ovviamente Luca Onestini….

 

Alla fine Barbara d’Urso ha posto la domanda a Ivana Mrazova se si fosse lasciata.

La modella ha confessato di essersi lasciata candidamente. Ribadendo che l’ex è un bravissimo ragazzo, ma che dentro la casa del grande fratello non era riuscita piu’ a provare un sentimento profondo nei suoi confronti. La stessa Ivana ha confessato che il suo ex non l’ha preso benissimo, e quindi adesso è libera.

 

L’altra sera inoltre Ivana Mrazova era nuovamente a cena con Luca Onestini, poi sono stati raggiunti da altri amici come Raffaello Tonon.

 

La conduttrice Barbara d’Urso ha provato ad essere piu’ ficcante e alla fine la modella ha confessato di essersi affezionato tantissimo a Luca e la modella era in evidente imbarazzo quando parlava di Luca , ma al momento non ha confermato di essersi fidanzata con Luca. Certo tutte le foto di Luca e Ivana che ci sono nel web dopo l’uscita dalla casa, i continui cuoricini social messi sui messaggi dell’uno e viceversa, Luca che va a fare serate e manda bacini a lei, lei che contraccambia. Foto di loro avvistati insieme nella notte. Insieme se si tratta di sola amicizia , sicuramente è molto molto molto profonda.

 

All’intervista era presenta anche Paola Caruso che in pratica ha detto che non è piu’ interessata a Luca Onestini in quanto dopo averlo visto dal vivo non gli ha fatto una grandissima impressione. O forse ha capito che non c’era trippa per gatti?

 

Alla fine Ivana Mrazova ha

Exit mobile version