Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Moser gela il figlio Ignazio e Cecilia “…il grande fratello è finito eh…”

E veniamo a parlarvi di Ignazio che era ospite da Maurizio Costanzo con il padre il grande campione di ciclismo Francesco Moser.

 

Campione che è stato subito omaggiato dal conduttore Maurizio Costanzo al verbo

“Saluto un grande campione, Francesco Moser, sono emozionato di averlo qui e posso dire che non ha condiviso fino in fondo la partecipazione del figlio al Grande Fratello Vip”

 

Insomma Maurizio Costanzo che se lo puo’ ovviamente permettere ha fatto subito capire che il padre non è affatto felice non solo di come sono andate le cose al GF , ma anche della continuazione e degli sviluppi con Cecilia Rodriguez.

 

Francesco Moser è apparso con il suo classico stile carsico di Uomo pacato e di poche parole, ma ha confermato che nessuno in famiglia è felice di quanto successo

“Mah, mia moglie era un po’ dispiaciuta, non lo guardava e non dovevo guardare nemmeno io. Poi però le amiche la chiamavano e qualcosa si sapeva”.

 

 

Ovviamente a mettere il carico da 90 ci si è messo anche il brillante comico Pucci che ha sfottuto l’avvenuto.

 

 

E dopo tutto questo dopo un pò Maurizio rivolge una domanda a bruciapelo a Ignazio Moser in evidente difficoltà. Ossia

Ma la storia va avanti o no con Cecilia?

e lui risponde ribadendo ancora una volta la sua fisicità dicendo


Direi di sì, anche stanotte abbiamo dormito insieme. Spero che questa storia diventi amore e duri il più possibile”

 

Ma è di nuovo il padre a essere tirato in ballo e questa volta l’affondo sulla storia del figlio Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez è decisivo

“Sì, l’ho vista e le ho detto che se vuole le faccio da maestro di sci. Ignazio ha detto che la porta a vendemmiare. Adesso il GF è finito, eh”

Insomma a buon intenditore poche parole…il Grande Fratello è finito…c’e’ la fattoria da portare avanti…si torna a lavorare.. Sono proprio curiosa di vedere Cecilia Rodriguez che si ritira a vita privata per vendemmiare.

Exit mobile version