Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Affermazioni pesanti di Graziella sui social dopo la puntata contro Manfredo e Gianni

E ora vi parliamo di Graziella Montanari che come abbiamo visto oggi ha preso a schiaffoni proprio Manfredo che l’aveva apostrafata di Contessa. La signora Graziella non c’ha veramente piu’ visto si è alzata si è presentata al cavaliere e gli ha mollato un ceffone. Gesto non visto, ma sull’entità dello stesso non crediamo ci possano essere discussioni in quanto il rumore si è sentito perfettamente in video.

Poi Sossio e Marco hanno preso di peso la sedia dove era seduta e l’hanno portata fuori di peso.

Da quello che vi raccontiamo adesso dubitiamo fortemente sinceramente che alla signora venga permesso di ritornare in quello studio.

Già proprio cosi’ perchè proprio oggi la signora Graziella ha preso carta e social e ha continuato con i suoi messaggi probabilmente della stessa gravità di quello che è successo in studio. In questo messaggio ha pesantemente offeso lo schiaffeggiato Manfredo senza chiedergli scusa e se l’è presa con Gianni Sperti dicendo che a lui piacciono gli uomini. E sono sincera anche se nel caso fosse non vedo proprio dove stia il problema…In ogni modo ecco che cosa ha scritto

Exit mobile version