Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Jeremias Rodriguez convinto che fra Francesco e Cecilia non sia finita. Ignazio immaturo.

E veniamo adesso a parlarvi di Jeremias Rodriguez fratello di Cecilia che è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello VIP. Per lui è stata una settimana veramente molto intensa. E ovviamente sono molte le cose che ha fatto una volta che è uscito dalla casa. Ma la prima cosa fatta è stata veramente inaspettata. Ossia ha incontrato Francesco Monte l’ex fidanzato di sua sorella Cecilia Rodriguez. Ricorderete sicuramente anche dentro la casa che Jeremias e Francesco erano molto legati. Ha dichiarato infatti l’argentino

“La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”

E fin qui insomma tutto nella normalità. Un comportamento sicuramente corretto che era lecito aspettarsi. Ma sicuramente ricorderete che dentro la casa Jeremias considerava conclusa con dispiacere la storia fra sua sorella e Francesco. A quanto pare però ha avuto un ripensamento radicale a tal punto da arrivare a dichiarare.

Jeremias Rodriguez tifa per Francesco Monte e Cecilia

E’ frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”

E aggiunge di vedere Ignazio Moser troppo immaturo per sua sorella. Che ne dite di questa dichiarazione a sorpresa? Almeno mia 🙂

Exit mobile version