Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia subissata di offese per avere risentito Luca risponde a Soleil

Io ho l’impressione che qui non ne usciamo vive….Ve lo dico chiaro e tondo. Ovviamente vi sto parlando a questo giro di Soleil Sorge e Giulia Latini. Piccolo riassuntino della settimana. Ormai mi tocca fare in questo modo ho già capito.

 

Soleil Sorge nell’occhio del ciclone per essere uscita a cena con Marco di Cartasegna e già nel web si vocifera di un secondo incontro e il fratello di Luca Onestini parla apertamente di tradimento, ha detto di avere saputo che anche Luca Onestini si sentiva con Giulia Latini . Ora siccome siamo nel blog di Uomini e donne non stiamo qui a fare le presentazioni :). Insomma ci ricordiamo tutte di quando Giulia si prese a maggio quel paolo immenso…

Tanto per fare un pò di Cronistoria….Giulia Latini nel programma Web di Alfonso Signorini ha detto di essersi risentita con Luca Onestini. Soleil l’ha saputo e ha detto che non sapeva nulla di esserci rimasta molto male . Non vi dico a questo punto il mare di offese che si è presa Giulia su IG solo per avere detto che si è sentita con Luca…al che la corteggiatrice Romana ha pubblicato un video su IG Stories dove ha detto che lei non ha fatto nulla di male a nessuno e di dormire sogni tranquilli…Poi sinceramente dato che a contattarla è stato Luca che colpa ne ha lei me lo spiegate?

Exit mobile version