Giulia subissata di offese per avere risentito Luca risponde a Soleil

Io ho l’impressione che qui non ne usciamo vive….Ve lo dico chiaro e tondo. Ovviamente vi sto parlando a questo giro di Soleil Sorge e Giulia Latini. Piccolo riassuntino della settimana. Ormai mi tocca fare in questo modo ho già capito.

 

Soleil Sorge nell’occhio del ciclone per essere uscita a cena con Marco di Cartasegna e già nel web si vocifera di un secondo incontro e il fratello di Luca Onestini parla apertamente di tradimento, ha detto di avere saputo che anche Luca Onestini si sentiva con Giulia Latini . Ora siccome siamo nel blog di Uomini e donne non stiamo qui a fare le presentazioni :). Insomma ci ricordiamo tutte di quando Giulia si prese a maggio quel paolo immenso…

Foto di Giulia Latini

Tanto per fare un pò di Cronistoria….Giulia Latini nel programma Web di Alfonso Signorini ha detto di essersi risentita con Luca Onestini. Soleil l’ha saputo e ha detto che non sapeva nulla di esserci rimasta molto male . Non vi dico a questo punto il mare di offese che si è presa Giulia su IG solo per avere detto che si è sentita con Luca…al che la corteggiatrice Romana ha pubblicato un video su IG Stories dove ha detto che lei non ha fatto nulla di male a nessuno e di dormire sogni tranquilli…Poi sinceramente dato che a contattarla è stato Luca che colpa ne ha lei me lo spiegate?