Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Eleonora e Oscar crisi , separazione e riappacificazione in 48 h.

E adesso torniamo a parlarvi di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Si state leggendo bene sono tornati insieme. Ma sicuramente le piu’ attente si chiederanno , ma quindi si erano anche lasciati?

 

Diciamo di si. Insomma avevano smesso di seguirsi nelle rispettive pagine instagram. Ora voi mi direte come mai non vi abbiamo detto nulla?

 

Semplicemente perchè Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono fatti in questa maniera…Sono rapidissimi a prendere fuoco e rapidissimi a placarsi.

Questa volta ve lo raccontiamo in quanto sono stati separati qualche giorno di piu’ rispetto a prima. Insomma deve essere stato un dissapore superiore…Non piu’ le solite 48 h di arrabbiatura.

 

In ogni modo Eleonora Rocchini poi è subito corsa a Napoli a Frattamaggiore fra le braccie del suo consorte 🙂 . E insomma tutto è tornato alla normalità. Ossia che quando smettono di seguirsi su Instagram per qualche ora non vi diciamo nulla. Normale amministrazione. Anzi se per di piu’ di un mese non succede la sottoscritta inizia a preoccuparsi sapevatelo.

 

Poi invece se ci sono novità veramente rilevanti…come sempre ve le forniamo 🙂

Exit mobile version