Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tina Cipollari svela :”Gemma sapeva che la storia con Marco aveva Scadenza”

Sta per finire l’attesa dei tanti affezionati tele-spettatori di Uomini e dorme. Toma lo storico programma di Canale 5, leader incontrastalo di ascolti nella fascia pomeridiana, condotto da Maria De Filippi, e tornano i divertenti battibecchi tra le due regine della trasmissione, ovvero Tina Cipollari e Gemma Galgani. Quest’Ultima, durante l’estate, ha chiuso la relazione con Marco Firpo e si ripresenterà in studio alla ricerca dell’anima gemella.

«Le sue relazioni sono come il lane..»

Scettica sull’autenticità delle romantiche intenzioni della signora torinese, Tina è convinta che ciò che interessa a Gemma è solo la notorietà: è questa, secondo lei, l’unico grande amore della Galgani. La vulcanica opinionista, dalle pagine del nostro settimanale, tende, però, una mano a Gemma, spiegandole il tipo di uomo a cui dovrebbe anibire. Chissà se lei accetterà il suo divertente consiglio… Per scoprirlo, non ci resta che metterci comodi e preparare i pop-corn: gli esilaranti siparietti tra le due bionde stanno per ricominciare!

Tina, per prima cosa raccontaci come hai passato l’estate.

«Ho trascorso una lunga vacanza in Grecia, a Rodi, insieme con i miei bimbi. Poi, quando siamo tornati, abbiamo fatto tappa a Sabaudia, dove la famiglia di mio marito ha uno stabilimento balneare».

I tuoi figli che cosa amano fare in vacanza?

«Lunghe nuotate al mare e in piscina: amano l’acqua proprio come i pesci! Inoltre, si divertono a giocare a pallone con i loro amici».

Hai tre meravigliosijìgli maschi, hai mai desiderato una femminuccia?

«Ogni tanto ho pensato a come sarebbe stato il rapporto con una figlia femmina, m’incuriosiva l’idea. Dopo due maschi, però, se fosse arrivata una bimba non so come si sarebbe trovata con loro. In realtà, sono felicissima cosi».

Uomini e donne sta per tornare in Tv…

«E la grande “novità” è che. guarda caso, Gemma sarà ancora con noi. Per la gioia di tutti, soprattutto la mia. Nessuno si aspettava il suo ritorno (ride)».

Gemma e Marco si sono lasciati…

«I “grandi” amori di questa donna terminano sempre in estate, poco prima che ricominci la trasmissione. Sarà un caso? Direi proprio di no! Le sue relazioni sono come le confezioni del latte: hanno la data di scadenza. Non dimentichiamoci che si è comportata allo stesso modo anche con George. Ma io so perché si comporta cosi…».

Spiegaci meglio.

«Sa bene che se si forma una coppia che funziona, questa poi deve ovviamente abbandonare il programma. non ci pensa neppure lontanamente a farlo. Ma Gemma un grande amore ce l’ha davvero…».

Di chi si tratta?

«Della sedia su cui è seduta in trasmissione da anni e che non vuole abbandonare. Anzi, ha due grandi amori: la sedia e la telecamera. Non potrebbe più fare a meno di nessuna delle due».

 

Sulla nascita del “fenomeno mediatico Gemma”’ qualche responsabilità, però, ce l’hai anche tu. Non credi?

«Ho creato io questo ‘’mostro”, purtroppo è colpa mia. Le sue vicende sentimentali non avrebbero avuto così grande risonanza se io non le avessi sottolineate con la mia ironia. C’è da dire che io mi diverto e pure tanto. Dove si potrebbe incontrare un’altra come lei? Anche se fai il giro di tutte le televisioni del mondo, non trovi un caso come il suo. Perché si innamora ogni cinque minuti…».

Secondo te questa nuova stagione di Uomini e donne

 

Potrebbe essere quella giusta per lei? Quella, cioè, che le permetterà di trovare, finalmente, l’amore della sua vita?

«Può trovare un fidanzato una che cerca sempre compagni più giovani e che s’incaponisce su storie praticamente impossibili e dunque già fallimentari in partenza? George si era presentato, fin da subito, come uno spirito lìbero, non a caso lo chiamavamo il “gabbiano”; lei, invece, con lui voleva una storia d’amore. Lo stesso vale per Marco. E Gemma ha scelto loro. Lei sta giocando, in realtà non cerca nessuno. Perché sa che non può trovare nessuno. È una donna destinata alla solitudine e lo sa benissimo. Se non è riuscita a trovare il vero amore finora, chi può volerla adesso? Che ci fai con una come Gemma?».

Come dovrebbe comportarsi allora secondo te?

«Dovrebbe cercare un ottantenne. ma lei non vuole gli uomini anziani. Li cerca giovincelli, anche perché vuole farci pure sesso (ride). Crede di essere una donna piacente, di attrarre ancora uomini giovani. Ma questo lo pensa solo lei. Io le consiglierei, invece, un appassionato di antiquariato che colleziona donne di una certa età. Solo un tipo così potrebbe interessarsi a lei (ride)».

«Gli uomini la usano e a lei sta bene»

Hai mai pensato che alcuni corteggiatori si siano mostrati interessati a lei per sfruttare la sua notorietà?

«Anche quelli che, in futuro, cercheranno di conquistarla, sanno bene come è Gemma e a che cosa andranno incontro. Vanno sul sicuro, perché hanno imparato che basta un mezzo saluto e lei già s’innamora. Deve togliersi dalla mente l’idea che questi uomini possano davvero infatuarsi di lei. La verità è che la usano e basta. E la usano perché a lei fa comodo. Visto che è così intelligente, come fa a non capire che cosa vengono a fare in trasmissione quei signori? Ma a lei sta bene così».

 

Intervista a Tina Cipollari che parla di Gemma Galgani e Marco Firpo tratta da Vero.

Exit mobile version