Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Selvaggia dopo l’incontro con Francesco si dichiara stanca.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sposi

E ora veniamo a parlarci un pò di Uomini e donne ma insomma in chiave Temptation Island. Infatti come avrete sicuramente letto dalle anticipazioni di venerdi’ scorso Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono tornati per la terza volta in trasmissione da Maria de Filippi Uomini e donne.
Una cosa è certa si sono lasciati e vivono in due appartamenti differenti. E lei ha cambiato anche lavoro. Inoltre sempre Selvaggia Roma come aveva annunciato si è rifatta il seno e il naso. Anche perchè con tutta la palestra che faceva con lui il seno praticamente le era sparito molto e quindi ha voluto ripristinare quello che aveva prima.
La situazione è molto tesa lui nella puntata di venerdì era andato in trasmissione con il chiarissimo intento di riconquistarla, ma insomma ci sembra abbastanza palese che le cose non siano andate in questa maniera.

 

Lo rende noto la stessa Selvaggia Roma che in un video su IG stories subito dopo la puntata appare molto provata e si dichiara stanca fisicamente e mentalmente. Onestamente sono molto curiosa di vedere le puntate in televisione per capirci meglio qualcosa anche io.

Exit mobile version