Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia nuova affermazione forte contro gli omosessuali al GF VIP

Giulia de Lellis e Andrea Damante a Londra

E adesso vi dobbiamo parlare di Giulia de Lellis fidanzata di Andrea Damante e attualmente reclusa dentro la casa del Grande Fratello VIP. Purtroppo le cose non stanno andando bene per la ex corteggiatrice di Uomini e donne. Infatti non è la prima volta che Giulia si lascia andare ad affermazioni di carattere omofobico. Già in precedenza aveva affermato una frase che aveva fatto molto discutere nel web ossia la probabilità che figli adottivi di omosessuali diventino a loro volta tali. Diciamo che la frase era stata un’attimino piu’ cruda. Questa volta l’affermazione che è uscita di bocca da Giulia de Lellis è stata forse ancora piu’ forte e infatti ha detto la romana

Giulia de Lellis e le sigarette ai gay in discoteca.

Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’.

 

E riaffermando poi nella successiva frase che

 

Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio.

Giustificando poi il tutto con la sua ipocondria

 

Affermazione che ha portato Fabrizio Marrazzo presidente della Gay Center ad una netta presa di posizione dicendo che

 

Parole forti che ci riportano indietro di anni, quando l’omosessualità era vista come fenomeno di disagio e emarginazione sociale. La concorrente già qualche giorno fa si era mostrata confusa sul tema sostenendo che i figli di coppie gay diventano automaticamente gay. Chiediamo al Grande Fratello di monitorare, seguendo l’esempio di altri reality che hanno offerto ai concorrenti momenti di approfondimento sulle discriminazioni.

 

Exit mobile version