Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Selvaggia Roma non lavora più con Francesco e di Desiree dice…

Aspettando che Uomini e donne riprenda la sua tradizionale attività torniamo a parlarvi di Temptation Island ed in particolare di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.

Insomma sicuramente la coppia che più di ogni altra ha animato l’ultima edizione di Temptation Island e con loro Desiree Maldera. Oltretutto la tentatrice è una delle principali candidate a diventare la nuova tronista di Uomini e donne. Anche se lei ha detto di non essere interessata.
Ma nella nuova intervista fatta a Spy Selvaggia Roma parla del suo rapporto proprio con Francesco Chiofalo facendo intendere che va tutto benissimo ma che non lavorano piu’ insieme. Sicuramente ricorderete che questo era stato fonte di polemica nel web.

Scrive Selvaggia Roma su Francesco Chiofalo ora che non lavorano piu’ insieme

 

Non sono andata lì per la gelosia ma perchè ero stata tradita prima del programma. La mia volontà era metterlo alla prova e tornare ad avere fiducia in lui. Al momento non ci sono né date, né altro. Prima c’è la necessità di sistemare il nostro rapporto. Non lavoro nemmeno più nella sua attività di famiglia. Sui social avevano scritto che mi ero fidanzata con lui solo per i soldi, ma come si permettono?

Ma anche su Desiree Maldera il suo rapporto non è assolutamente cambiato infatti dice

Dice di portarmi rispetto ma poi chiede l’amicizia su Facebook al mio fidanzato. Mi sono chiesta perché fosse stata così sbrigativa a cercarlo e l’ho chiamata per avere spiegazioni. Di lei non mi fido e non mi fiderò mai!…”

Insomma a due mesi dalla fine ufficiale della trasmissione ritroviamo una Selvaggia più battagliera che mai non trovate?

Exit mobile version