Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Riccardo stanco delle continue cattiverie su di lui e Camilla sbotta

E veniamo adesso a parlarvi della bellissima coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Insomma vi parliamo della bellissima coppia di Uomini e donne. I due si sono messi insieme a dicembre e adesso convivono da mesi. Inoltre abbiamo visto a Temptation Island che hanno raggiunto veramente una bellissima unione di coppia.

Insomma hanno lasciato prima la trasmissione per il semplice motivo che non riuscivano piu’ a stare separati.
Ma come vanno le cose oggi fra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Tranquille , vanno benissimo 🙂 . Sono sempre iper innamorati e convinti di sposarsi prima della fine dell’anno.
Ma apriamo un capito a parte le haters. Insomma quelle persone che ti odiano a prescindere che di tutto devono farti un difetto e denigrarti.

Generalmente questi shieramenti nascono fin dalla scelta. Infatti nonostante Riccardo Gismondi abbia dimostrato di avere fatto la scelta giusta. In molte preferivano Martina Luchena. E quindi da qui è nato il tutto.
Camilla e Riccardo sono veramente due ragazzi stupendi. Ma nonostante questo le persone cattive trovano sempre il punto dove farti male.
A queste critiche si risponde in genere in tanti modi. Ci sono quelli che rispondono subito e a tono , ci sono quelli che non rispondono per nulla. E ci sono quelli che in un primo momento non rispondono convinti di potere sopportare tutte queste cattiverie , ma poi non ce la fanno più e alla fine sbottano. Questa settimana è già toccato a Raffaella Mennoia e questa è la volta di Riccardo Gismondi. Hanno raggiunto il loro limite umano della sopportazione alle cattiverie di queste persone e di conseguenza poi si liberano…

Scrive Riccardo Gismondi stanco delle continue cattiverie su di lui e Camilla Mangiapelo

 

 

E voi che ne dite , come la pensate in materia ? Ha fatto bene Riccardo a cantagliene quattro?

Exit mobile version