Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Luca, Giulia e Rosa nel casting del Grande Fratello VIP 2.

Luca Onestini e Soleil Sorge

E ora vi parliamo della prossima edizione del Grande Fratello VIP. E quindi dei suoi partecipanti per la prossima edizione.
Infatti il Grande Fratello VIP 2 si preannuncia come una vera e propria succursale di Uomini e donne.
Sicuramente ricorderete che nella scorsa edizione ha partecipato Andrea Damante arrivando fino verso la fine del programma. Eliminato poi in una sfida chiaccherata con Stefano Bettarini.
Ma proprio in quell’edizione era molto presente in studio Giulia de Lellis che secondo il giornalista Alberto Dandolo potrebbe essere fra le protagonsite di questa nuova edizione. Sempre lo stesso giornalista fa un’altra rivelazione. Ossia fra le protagoniste del Grande Fratello VIP 2 ci potrebbe essere anche Rosa Perrotta ultima tronista di Uomini e donne.
Finita qui? Assolutamente no . Ma questa volta a fare la rivelazione è Cristiano Malgioglio che alla rivista CHI di Alfonso Signorini svela

“…Sono pazzo della sua bellezza e della sua naturalezza. Poi Luca ha qualcosa di vicino alla vanità che ricorda molto un certo Cristiano Malgioglio…”

Insomma dopo una dichiarazione del gener è estremamente probabile che a breve rivedremo Luca Onestini in televisione al Grande Fratello VIP. Che ne dite di questa sua nuova avventura? Porterà in studio anche Soleil Sorge?

Exit mobile version