Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La replica di Federica allo strano gesto di Marco.

E adesso vi parliamo un pò della storia fra Federica Benincà e Marco Cartasegna. Storia ovviamente finita e che a conti fatti insomma è durata giusto qualche settimana.
Adesso lui è ufficialmente single anche se insomma sappiamo che è andato a cena con Valentina Allegri figlia dell’allenatore della Juventus. Ma dopo quella cena non abbiamo ricevuto alre notizie di loro come coppia. Quindi insomma è molto probabile che si sia trattato unicamente di una cena fra amici. Facciamo questa precisazione in quanto ci sembra abbastanza ovvio che se ci fossero state delle novità le avremmo sapute. Mentre Marco Cartasegna è andato tranquillamente in vacanza con amici ma da solo.
La novità che riguarda Federica Benincà è invece un’altra. Infatti Marco nonostante la rottura aveva lasciato le foto sulla sua pagina Instagram di Federica. Ora invece in parte sono state rimosse.
Ovviamente la notizia è giunta anche a Federica Benincà che appresa la notizia replica dicendo.

 

Scrive Federica Benincà a Marco Cartasegna

“Non rinnego la mia natura, non rinnego le mie scelte, comunque le si guardi sono stata fortunata nella vita. Molte volte nel dolore si trovano i piacere più profondi, le verità più complesse , la felicità più vere. Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Amen.

Exit mobile version