Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Fra Tina Cipollari e Chicco Nalli ci sono dei problemi, lei vuole un periodo di riflessione

E veniamo adesso a parlarvi della consigliera storica della trasmissione Uomini e donne Tina Cipollari e di conseguenza Chicco Nalli. Oltretutto i due che hanno avuto anche figli stanno insieme proprio da quando si sono conosciuti a Uomini e donne e successivamente sposati.

Ma come vanno le cose oggi fra Chicco Nalli e Tina Cipollari?

 

Beh già ai tempi di Pechino Express erano emersi dei malumori fra la coppia che però poi sembravano essere rientrati. A quanto pare oggi quei problemi si sono ripresentati in tutta la loro forza.

Secondo quanto detto dalla stessa consigliera Tina Cipollari al settimanale Nuovo TV fra i due ci sarebbero dei problemi . La stessa Tina sembrerebbe intenzionata a prendersi un periodo di riflessione. Pur confermando in toto che che i problemi non sono come padre ribadendo in questo la sua assoluta stima verso Chicco, ma come marito. Insomma non lo dice ma sembrerebbe di intuire che si tratti proprio di problemi di coppia.

Al momento lo stesso Chicco Nalli non ha replicato all’intervista di Nuovo TV, ma già in passato abbiamo notato che il marito raramente dice nulla.

Non credo che siamo di fronte ad un Addio , ma insomma a questo punto che le cose non siano più rose e fiore sembrano trovare conferma.

Exit mobile version