Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Come va la coppia Luca e Soleil a due mesi da Uomini e donne

In molte di voi ci state chiedendo come vadano le cose fra Soleil Sorge e Luca Onestini che obbiettivamente sono abbastanza spariti dal radar. Insomma credo che dopo la partecipazione a Uomini e donne e relativa scelta tranne i siti dedicati alla trasmissione come noi gli altri ne abbiano parlato molto poco.
Soleil Sorge e Luca Onestini non sono certamente una di quelle coppie che hanno scatenato l’interesse dei fans.

Ma come stanno realmente le cose fra Soleil Sorge e Luca Onestini?

Anche questa è una domanda che sovente che ci sentiamo ripetere nei nostri social. Ma oggettivamente anche a questa domanda abbiamo qualche oggettiva difficoltà nel rispondere. Ossia la coppia non si vede molto. Lei abita a Roma , lui ancora a Imola. Non convivono. Sono molto impegnati entrambi in serate , sponsorizzazioni, inaugurazioni e pubblicità di vario genere. Ma entrambi svolgono questa attività in maniera abbastanza separata. Sappiamo che di tanto in tanto si vedono perchè pubblicano qualche foto dei loro incontri sui social , ma nulla piu’.

E’ amore non è amore fra Soleil Sorge e Luca Onestini?

Oggettivamente non lo sappiamo , ma insomma è abbastanza evidente che stiano prendendo questa storia con tutte le precauzioni del caso. Ogni tanto si legge qua e la che si sono già lasciati o che sono in crisi, ma poi spuntano altre nuove foto di loro. Quindi al momento ancora stanno insieme.  Anche il fatto che non stiano festeggiando i mesiversari sinceramente mi sembra strana per una coppia che si è appena formata Altro non mi sento di aggiungere.

 

Exit mobile version