Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Claudio Sona per la prima volta risponde a Juan Fran e Alberto Dandolo e dice che…

Claudio Sona e Mario Serpa

E veniamo adesso a paralrvi di Claudio Sona e Juan Fran Sierra. E quindi anche a margine di Mario Serpa e Alberto Dandolo.

Dove ovviamente Mario Serpa è l’ex corteggiatore e scelta a Uomini e donne. Mnetre Alberto Dandolo è il giornalista di Oggi che sta seguendo attentamente il caso.

Ricorderete sicuramente la settimana scorsa abbiamo parlato proprio del giornalista a cui Juan Fran Sierra ha consegnato tutto il materiale in suo possesso. Il giornalista ha raccontato in video di non potere pubblicare il materiale per motivi di privacy ma al tempo stesso ha fatto capire che Juan Fran raccontava la verità e che addirittura Claudio Sona era in lacrime.

Fino a questo momento il comportamento di Claudio Sona è stato molto strano in quanto non ha mai replicato direttamente alle accuse ricevute.

Lo ha fatto per la prima volta durante una serata in discoteca dove ha dicahirato per la prima volta che….

Claudio Sona dichiara durante una serata in discoteca

A questo punto non ci rimane di vedere come evolverà tutta questa intrigata situazione.

@Regrann from @claudioemario._ – “non posso smentire ogni stronzata che viene fuori dalla bocca delle persone. Non ho mai avuto un casa in campagna tanto meno l’ho mai affittata, però non faccio il loro gioco, l’importante che ci siate voi a sostenermi. Ovviamente è tutto in mano agli avvocati e non la farò passare liscia a nessuno.” Forza Clá.💚 Son sicura che ne uscirai vincitore.💚 “non abbatterti, abbattili” @realclaudiosona #claudiosona – #regrann

Un post condiviso da Mario Serpa e Claudio Sona 😍 (@marioserpa_claudiosona_) in data:

Exit mobile version