Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Mattia nonostante tutto sta continuando a corteggiare Desirèe

Foto di Mattia Marciano

E veniamo adesso a parlarvi di Mattia Marciano. Quello che mi fa strano di questo ragazzo è il fatto che nonostante quanto è accaduto continui ancora a pensare a lei . Ovviamente lei è Desiree Popper.

Cioè parliamoci chiaro la sta ancora corteggiando. Dopo il trono ha rilasciato interviste dove parla bene di lei. Ha mostrato foto dove c’e’ lei con lui in esterna. Ha provato a contattare prima una sua amica e dopo ha mandato messaggi direttamente a Desiree.

Cioè ci sta ancora provando. Ma purtroppo lei lo sta ancora rimbalzando. E onestamente non se ne comprende davvero il motivo . Cioè parliamoci chiaro, Mattia è proprio tanto tanto tanto figo. Insomma se io fossi single e non mamma con uno che mi sopporta :)…ecco diciamo che almeno una chance gliela concederei 🙂 🙂 :).

Altrimenti qui la sottoscritta sta continuando a pensare che forse Gianni Sperti…mah….Fatto sta che ieri sera su Instagram Mattia Marciano ha dedicato una canzone napoletana a Desiree Popper. O meglio non l’ha scritto che era per lei. Ma insomma se uno innamorato come lui dedica

 

Mattia Marciano dedica Amore Amaro a Desireè Popper

 

“Amore Amaro”

Beh secondo me non c’e’ nemmeno bisogno di scrivere il nome della dedica voi che dite?

Exit mobile version