Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La ex tronsista Rosa risponde a Mattia e Alex e di Pietro dice…

E adesso vi parliamo un pò di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che come vi dicevo la scorsa settimana sono stati interevista a Radio Radio presso l’emittente da Giada di Miceli nel consueto spazio riservato “non Succederà più”.

Qui Rosa e Piero si sono veramente aperti e hanno parlato di un vero e proprio miracolo su questa storia d’amore che stanno vivendo. Dicendo

“…Stiamo benissimo, sono felicissima della mia scelta. Sto vivendo questa storia di amore bellissima. Ci è successo un piccolo miracolo. Sembrava una cosa impossibile trovare una persona così affine a me lì dentro. A parte l’estetica, mi ha colpito il fatto che fosse un ragazzo sensibile, particolarmente intelligente, ha delle qualità. Pietro ha un tipo di educazione, un modo di fare più simile al mio. “

Ma Rosa Perrotta è tornata a parlare anche di Alex Adinolfi dicendo che

Con Alex Adinolfi non avevo affinità caratteriali. Stiamo valutando, dato che ci sentiamo abbastanza tranquilli.

Mentre per quanto riguarda il dove andare a Convivere Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono indecisi e dicono

“Vorremmo andare a convivere o a Roma o Milano. Io preferisco Roma perchè vivo lì. Per me Roma è stare a casa però Milano sarebbe migliore per questioni lavorative. Ogni volta che facciamo le dirette su Instagram, tutti ci fanno questa domanda. Penso che si sia visto. Sì, sono innamorata. Assolutamente sì! Siamo entrambi gelosi di base, però a entrambi non piace farlo vedere sempre. Ora facciamo più fatica a nasconderlo e ci sono i primi battibecchi. La più gelosa è sicuramente Rosa.

Ma viene toccato anche l’argomento Mattia Marciano del quale lei dice

l mio interesse l’ho palesato però Mattia Marciano non era la mia scelta, era una persona che volevo conoscere. Avevo un interesse che volevo coltivare, ero solo interessata a capire se aveva le caratteristiche giuste per me…

E insomma ve lo dice sinceramente da esterna a me pare proprio che questi due stupendi guaglioni stiano costruendo qualcosa di veramente importante.

Exit mobile version