Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia questa volta sbotta e non le manda a ridire….

E veniamo adesso a parlarvi di Giulia Latini e ovviamente di Soleil Sorge e Luca Onestini. In quanto la coppia di neo fidanzatini di Uomini e donne si occupa molto della ex. Insomma le frecciatine nei suoi confronti non mancano mai.

L’ultima ricorderete riguarda il reality che vedremo questa settimana su MTV . Che insomma senza mai nominarla Luca e Soleil hanno parlato che forse i falsi non erano loro ma… Il nome non è mai stato fatto ma il riferimento è apparso molto esplicito. Affermazioni a cui Giulia Latini ha risposto pubblicando un video dove si mostrava intenta a mangiarsi i gomiti.
Ma non è finita qui. Infatti tornata a casa ha pubblicato questa foto dove questa volta non l’ha toccata piano e infatti dice

bionditudoQuando il derriere brucia la bocca sparla 😘 #bside #withlove #divertitudo

La foto è di Alberto Sikera.Non ho idea sinceramente cosa abbia fatto scattare questa affermazione cosi’ categorica di Giulia. Ipotizzo ovviamente la coppia Soleil e Luca. O meglio non so se è una nuova dichiarazione di Luca e Soelil che non è arrivata al pubblico…ormai perchè a forza di essere punzecchiata a un mese dalla fine della trasmissione si sia comprensibilmente rotta….

Exit mobile version