Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia difende gli autori di The Hotties Swimsuit Festival dalle ingiuste critiche

E torniamo a parlarvi di Giulia Latini che come vi abbiamo detto ha partecipato al reality The Hotties Swimsuit Festival. Un progetto molto carino e innovativo che stiamo vedendo su MTV appunto. A questo nuovo progetto hanno partecipato moltissimi ex uomini e donne. Fra cui Giulia Latini, Mattia Marciano e molti altri ancora. Sono sincera nel caso specifico non conosco l’antefatto. Ma insomma avendo un pò imparato a conoscere Giulia credo di intuirlo. Ossia in questa trasmissione è stata trattata molto bene ha legato con alcuni dei suoi produttori e leggere tutte quelle critiche  le fa male. E quindi alla fine ha preso carta e penna e Instagram 🙂 e ha replicato. Sempre in maniera educata e intelligente e puntualizzando quello che doveva essere puntualizzato.

Giulia Latini risponde alle critiche e puntualizza

2

La vicenda non mi riguarda direttamente però va a toccare la buona fede di noi ragazzi che abbiamo partecipato ad un programma televisivo e siamo stati trattati tutti ma proprio tutti, senza differenze di alcun tipo, sempre come figli. Come ho già affermato in precedenza, ci sono tantissime persone che lavorano con tanto impegno e rendono possibile l’esperienza in un programma televisivo alla portata di ragazzi comuni, cosa che non accade quasi in nessun altra rete. Dall’altra parte poi ci siamo noi che, nel massimo rispetto del lavoro di questa grande famiglia, ci mettiamo quanta più passione possiamo nell’affrontare un percorso che non capita tutti i giorni, ciò però non toglie che errare è umano. Ricordatevi tutti che, aldilà di quello che vedete o possiate pensare, siamo pur sempre sempre ragazzi tra i 20 e i 30 anni quindi puntare il dito e sparare sulla croce rossa mi sembra davvero di cattivo gusto e troppo facile, forse sarebbe il caso di fermarsi un attimo a riflettere… Mi spiego meglio, nessuno è andato a rubare e nessuno ha ucciso qualcuno, per cui mi permetto di dare un sincero consiglio ad una fascia di persone che in questi giorni non fanno altro che buttare fango su un gruppo di lavoratori seri: provate a mettevi ogni tanto nei panni di altri e a guardare i fatti da una prospettiva diversa. Cambiare prospettiva vuol dire cercare di cogliere qualcosa di più profondo e sottile di ciò che appare. Aldilà delle varie diffamazioni e violazioni fondate o meno, tutto quell’intenso mix di sensazioni che si vivono lì dentro, noi che ci siamo passati, possiamo darvi l’assoluta certezza che siano veri, credo anche fermamente che se non fosse così il pubblico non si appassionerebbe in tale modo e con tanto fervore alle diverse situazioni. Umilmente mi permetto anche di constatare che tutti noi ragazzi e voi pubblico che seguite così tanto il programma dovremmo ringraziare questo bel lavoro, a noi danno la grande possibilità di maturare tanto (cosa che non capita tutti i giorni) e a voi di trascorrere quell’oretta spensierata davanti alla tv in un momento in cui siamo ammorbati da polemiche di ogni tipo su tutti i canali e nella vita quotidiana.

 

 

E insomma come avrete capito anche a questo giro la sottoscritta condivide abbastanza le parole della corteggiatrice romana e voi?

Exit mobile version