Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Elga Enardu e Diego Daddi hanno detto no a Temptation Island per non rischiare il matrimonio

Elga Enardu e Diego Daddi

E adesso vi parliamo di una bellissima coppia che si è formata a Uomini e donne ma non in modo tradizionale ossia vi stiamo parlando di Diego Daddi e Elga Enardu. Ricorderete sicuramente che Elga corteggiava Marcelo Fuentes che oltretutto era un grande amico di Diego.
Elga dimostrava durante il trono di avere una grande simpatia per Diego, ma fino a quando non sono usciti dalla trasmissione ….non si sono accorti che il grande amore era proprio fra loro due. Infatti Diego e Elga si sono innamorati perdutamente e lui è andato subito a convivere in Sardegna da lei.

Sicuramente ricorderete che l’ultima volta che li abbiamo visti in televisione insieme lui addirittura parlava Sardo, vi giuro che mi sembrava anche un pò sardo ai caratteri. Lui che invece è Napoletanissimo 🙂 .
E niente ci sono delle novità. Alla fine Diego e Elga hanno preso la grande decisione ossia si sposano. C’hanno pensato oggettivamente molto, ma alla fine insomma era ovvio che questa grande storia d’amore non potesse che finire in questa maniera . E per questo motivo hanno (giustamente) rinunciato a Temptation Island. Ribadisco sempre il mio concetto personale su Temptation trasmissione stupenda da vedere in televisione, ma dove non portare mai il vostro uomo!!!

Dichiara infatti Elga Enardu su Diego Daddi

 

…Tra me e Diego è stato un fuoco di paglia, è l’unica storia della mia vita che anziché scemare è andata a crescere. Il tempo mi ha confermato che lui è l’amore della mia vita. Ci siamo, convoleremo presto a nozze. Siamo vicini, la burocrazia è veramente pietosa. Temptation Island? Non lo faremo questo è poco ma sicuro, non metteremo mai a rischio il nostro rapporto per fare un reality…”

Exit mobile version