Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 18-05-17. Una scelta anaffettiva. Giulia una signora.

E veniamo a commentarvi la puntata di oggi di Uomini e donne 18-05-17. La scelta di Luca Onestini e Soleil Sorge. Voglio essere diretta. I due dalla puntata di oggi ai miei occhi ne sono usciti proprio male male…

Ovviamente come la stragrande amggioranza di voi anche la sottoscritta sapeva benissimo che la scelta di Luca Onestini era Soleil Sorge. Volevo solo vedere come avrebbe spiegato alle altre…si ok tutto bene, ma abbiamo scherzato non siete voi la scelta… E volevo vedere come Soleil Sorge avrebbe reagito.

In primis la scelta di Cecilia Zagarrigo che Luca Onestini ha fatto scendere quando Giulia “minacciò” che non sarebbe tornata. Alla quale più che un discorso ha fatto il riassunto delle loro limonate. Ossia ad un certo punto mi è sembrato come se stesse dicendo a Cecilia

“Cecio ma ti ricordi quando abbiamo limonato in piscina?” Che emozioni ti ha dato quella limonata? “

Ora io lo dico come battuta , ma nel discorso a Soleil un discorso del genere è uscito sul serio °_°. Al che insomma Cecilia ho notato che si è un pò risentita, ma insomma è voluta uscire bene e quindi ha abbozzato. Ma insomma ha fatto capire di essersi sentita un pò presa in giro per quel mese. Il bello che dopo di lei è arriva Giulia Latini che di mesi appresso al signor Luca Onestini ne ha passati sei.

E veniamo al discorso di Giulia Latini. Dove vi dico la verità ho visto un signor Onestini in grandissima difficoltà. Ha fatto un giro di parole talmente lungo…che ad un certo punto mi sono detta.

Ma stiamo sempre parlando della scelta vero? Siamo sempre a Uomini e donne? Oppure inavvertitamente ho cambiato canale?

E alla fine la mazzata finale. Giulia ha incassato da grandissima signora e gli ha chiesto gli unici argomenti che Luca non ha toccato. Ossia siccome la scelta non l’ha di certo fatta in una notte , che senso ha averla tenuta li fino alla fine? Già che senso ha? Che a ben vedere questa era l’unica domanda vera a cui avrebbe dovuto rispondere ed è l’unica domanda che ha evaso. Il motivo è fin troppo ovvio.

E siamo arrivati alla scelta di Soleil Sorge. Presente era anche la mamma di cui la figlia ha preso molto. Le due hanno ballato felici e contente in camerino non palesando la minima ansia. Il dubbio non c’era.

Luca le ha detto di essere andato oltre l’apparenza con lei. E noi tutte aspettiamo di capire che cosa abbia trovato oltre, dato che il tronista non ha precisato. Poi ha parlato delle loro limonate. E lei insomma gli ha fatto capire che la prima volta non è stata limonata bene…la seconda è andato un pò meglio…ma alla limonata in baca ha capito che era amore. Poi insomma lui ha fatto un discorso tutto strano , ma la cui conclusione sembrava essere che Soleil non è stata la più figa del reame. E io vi giuro che di fronte a queste parole di Luca ho visto in Soleil instillarsi il dubbio e la paura vera. E lei ha incominciato ad attaccare…al chè Luca preoccupatissimo si è affrettato a precisare che la scelta era cmq lei…al che Soleil ha ri dato il permesso a Luca di continuare a parlare dato che ora le stava facendo i complimenti. Una leggera limonata finale e questa è stata la scelta secondo me.

Sono seguite poi un paio di cazziate niente male di lei a lui…a dimostrazione di chi comanderà nella coppia d’ora in avanti….

Insomma al di la che la gente preferisse o meno Giulia che si è dimostrata una grandissima SIGNORA. La scelta l’ho trovata abbastanza freddina.

Nel finale le dichiarazioni delle non scelte. Vi riporto quelle di Giulia che ha concluso la sua partecipazione, MI AUGURO MOMENTANEA, a Uomini e donne dicendo

” stare sul trono non ti da il diritto a calpestare i sentimenti delle persone. Non trovo il senso a tenermi se non puro egoismo”

Ha ragione secondo voi?

La foto risale a circa due mesi fa quando Luca disse ti amo a Soleil in esterna….

PS

Chissà come sarà contenta la signora Onestini di questa bella sorpresa che le ha fatto il figlio che non gli aveva svelato la scelta 🙂

E con questo vi lascio ai video

Giulia dopo la scelta

Luca e Soleil dopo la scelta

La scelta di Luca

Luca non sceglie Giulia

Tra paura e speranza!

Luca non sceglie Cecila

“Faccio la mia scelta!”

Exit mobile version