Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Un giudizio sulla scelta di Luca Onestini

E insomma ora che la scelta di Luca Onestini l’avete vista e che insomma è passata una mezza giornata si impone certamente una riflessione.

Come avete visto nel finale Luca Onestini aveva di fronte a se Giulia Latini , Soleil Sorge e Cecilia Zagariggo. Le due di fronte alla non scelta
hanno avuto reazioni molto diverse.

Cecilia diciamo che ha compreso solo all’ultimo che non sarebbe stata la scelta. Giulia invece se l’aspettava chiaramente che la scelta sarebbe stata Soleil Sorge.

Nel web si è molto parlato di questa scelta. In particolar modo il pubblico del web si è diviso fra quelle che pensavano che si sia trattato di una scelta dettata unicamente dall’ormone e quelle che hanno pensato invece che si sia trattato di una scelta di sentimento e di contenuti. Ovviamente una terza parte come sempre ha pensato solamente ad una scelta di busness . Ma onestamente io a questo terzo caso questa volta credo poco in quanto se così fosse stato allora avrebbe scelto Giulia Latini. Che per il suo comportamento è stata apprezzatissima dal pubblico di Uomini e donne.

E quindi insomma come sempre adesso la parola tocca a voi.

Che tipo di scelta ha fatto Luca Onestini?


Che tipo di scelta ha fatto Luca Onestini?
Exit mobile version