Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Stefano de Martino e Belen Rodriguez pronti a tornare insieme

Dopo una lunga e chiacchierata storia d’amore e l’inaspettato annuncio della fine del loro matrimonio, le strade di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembravano essersi divise per sempre. Ancora una volta, però, il destino, con lo zampino di Maria De Filippi, li ha fatti riunire visto che entrambi faranno parte del cast della secofida edizione di , Selfie, il nuovo programma condotto da Simona Ventura su Canale 5 dai  primi di maggio. 2 : Era la primavera del 2012 quando la padrona di casa di Amici volle a tutti i costi la showgirl argentina come primadonna del corpo di ballo del talent-show di punta di Canale 5. In quel corpo di ballo, tra tanti aitanti danzatori, c’era anche Stefano, che muoveva i primi passi tra i professionisti dopo aver partecipato come concorrente nello stesso programma. La passione, tra di loro, fu travolgente e a fame le spese fu la povera Emma Marrone, da qualche anno fidanzatissima con il ballerino di origini campane. Da quel momento, Belen e Stefano, per almeno tre anni, hanno vissuto una storia degna del più appassionante romanzo rosa, con tanto di matrimonio in pompa magna, un figlio, Santiago, che oggi ha quattro anni, e una pioggia di copertine delle più importanti riviste.

 

 

Alla fine del 2015, però, con un gelido comunicato stampa condiviso, i due hanno annunciato la line della loro unione, lasciando intendere nelle successive interviste la volontà di voler costruire un rapporto fatto di rispetto reciproco. Questo, però, negli ultimi due anni non sempre si è verificato, visto che le occasioni di scontro, tra frecciatine e liti con alcuni parenti, non sono mancate.

 

Stefano de Martino e la lite con Veronica Cozzani madre di Belen Rodriguez

L’ultima risalirebbe proprio a qualche giorno fa. quando, nei pressi della Stazione Centrale di Milano, Stefano avrebbe litigato al telefono con Veronica Cozzani, mamma di Belen. Un litigio subito smentito dal diretto interessato, che sul social network Instagram ha tentato di gettare acqua sul fuoco, definendo la vicenda “una c.

«Eravamo una coppia eccezionale»

Qualche giorno prima, invece, il fratello della showgirl argentina, Jeremias, aveva attaccato duramente Stefano, dopo che un altro ex di sua sorella, Fabrizio Corona, nel corso del processo legato al ritrovamento di denaro nel controsoffitto della casa di una sua collaboratrice e in una banca austriaca, aveva dichiarato:

 

«Con Belen eravamo una coppia mediatica eccezionale, come Bonnie e Clyde: tutto quello che toccavamo diventava oro».

In quell’occasione Jeremias, attraverso i suoi social network, ha scritto all’ex cognato Stefano de Martino.

«Ora parlo io. Forse, ma solo forse, io sono un c…… ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato fare creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo proprio a mio figlio».

Jeremias ha fatto la parte di Cupido .

Parole durissime che hanno lasciato tutti di stucco perché fino a un un paio di anni fa, i due erano legatissimi e complici, condividendo viaggi e passatempi. Poi, però, stando a quanto ha appreso Vero da alcuni amici di Stefano, quest’ultimo avrebbe scoperto che Jeremias, poco più di un anno fa, era stato determinante nella nascita della nuova storia d’amore di Belen con il campione di MotoGp, Andrea lannone. A quanto pare, infatti, nonostante il serrato corteggiamento e le continue attenzioni, in un primo momento la Rodriguez non sembrava affatto presa dal moto-ciclista ma poi, grazie anche a Jeremias, che nel frattempo si era molto affezionato, lei ha cominciato a guardarlo con occhi diversi e oggi sono più legati che mai. Tra qualche giorno, dopo un lungo periodo di lontananza, i due ex coniugi torneranno a stare sotto lo “stesso tetto”: non più quello della loro lussuosa casa di Milano, bensì quello dello studio televisivo di Mediaset da cui andrà in onda Selfie.

Le indiscrezioni su Elena D’Amario e Stefano de Martino

Pare che in un primo momento Maria De Filippi, che con la sua Fascino produce la, trasmissione, volendo bene a entrambi, sperale di riunirli non solo dal punto di vista professionale. Ma adesso, alla luce di quanto accaduto con la tormentata partecipazione di Morgan e il conseguente addio al programma, sembra che la Signora di Canale 5 voglia evitare che si ripetano nuovamente spiacevoli teatrini nelle sue trasmissioni e per questo sarebbero stati ridefiniti i ruoli di Belen e Stefano. Belen non sarà più una delle coach, ma un’inviata d’eccezione sempre in giro per l’Italia a caccia di nuove storie da raccontare e questo inevitabilmente le impedirà di incrociarsi così spesso con l’ex marito. Di fronte a questa notizia, non ha tirato un sospiro di sollievo soltanto Andrea lannone ma, a quanto pare, anche Elena D’Amario. Insistenti indiscrezioni, infatti, danno ormai per certo che la ballerina, che oltre ad Amici si esibisce anche nella compagnia di danza mondiale Parsons, faccia ormai coppia fissa con De Martino. Sembra proprio che le strade di Belen e Stefano, a livello sentimentale, si siano divise per sempre. Anche se, come ci ricordano i loro amici più stretti, con due tipi imprevedibili e focosi come loro, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo

 

Articolo tratto da Vero

Exit mobile version